Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piacenza e il Trebbia...

5 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Vivo a Piacenza da qualche anno, ho sempre frequentato posti car sex x gay/bisex/coppie, ma da quando ho scoperto il fiume Trebbia e i suoi boschetti, credo che di meglio non si puo chiedere ad una città cosi modesta... si fanno incontri gradevoli e piccanti, a volte inaspettati...

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2011 -
Sì confermiamo tutto noi in diverse occasioni ci siamo stati nelle vicinanze della sabbiera con amici ed abbiamo passato belle giornate

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Ecco, da non piacentino no so dove sia la sabbiera, forse ci sono pure andato e non so che viene chiamata cosi... cmq, qualche anziano frequentatore del posto mi ha detto che fino a qualch anno fa, e cmq prima che il trebbia diventasse "parco", il movimento era tutt altra cosa di oggi.. tante coppie e tanti bei ragazzi, oggi poche coppie e molti assatanati... io credo ke il posto merita tanto x quello che ho trovato da 3-4 anni che lo frequento...

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da tanox,
Son stato la prima volta al trebbia più di 10 anni fa..con la ex. Molta gente accampata di notte..si erano trovate belle situazioni 😎..ora abbiamo amici naturisti Ke son andati di recente grazie all associazione naturista..Ke organizza belli eventi [...]
io purtroppo, da impegnato, non ho il tempo materiale x andarci a qualsiasi ora.. riesco a trovarmi degli spazi nel dp pranzo fin verso le 17 .. e cmq restando tra la Rossia e Campo Madonna che sono piu vicini alla città rispetto alle zone x naturisti... ma si "acchiappa" cmq... 🙂

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.06.2017 -
sabato e domenica sarò sul trebbia con vari amici...mi piacerebbe conoscere una coppia che è da quelle parti

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Ciao a tutti mi sapreste indicare qualche bel posto dove prendere un po di sole ma dove poter anche divertirsi ?