10 anni fa
Vivo a Piacenza da qualche anno, ho sempre frequentato posti car sex x gay/bisex/coppie, ma da quando ho scoperto il fiume Trebbia e i suoi boschetti, credo che di meglio non si puo chiedere ad una città cosi modesta... si fanno incontri gradevoli e piccanti, a volte inaspettati...
10 anni fa
Sì confermiamo tutto noi in diverse occasioni ci siamo stati nelle vicinanze della sabbiera con amici ed abbiamo passato belle giornate
10 anni fa
Ecco, da non piacentino no so dove sia la sabbiera, forse ci sono pure andato e non so che viene chiamata cosi... cmq, qualche anziano frequentatore del posto mi ha detto che fino a qualch anno fa, e cmq prima che il trebbia diventasse "parco", il movimento era tutt altra cosa di oggi.. tante coppie e tanti bei ragazzi, oggi poche coppie e molti assatanati... io credo ke il posto merita tanto x quello che ho trovato da 3-4 anni che lo frequento...
10 anni fa
io purtroppo, da impegnato, non ho il tempo materiale x andarci a qualsiasi ora.. riesco a trovarmi degli spazi nel dp pranzo fin verso le 17 .. e cmq restando tra la Rossia e Campo Madonna che sono piu vicini alla città rispetto alle zone x naturisti... ma si "acchiappa" cmq... 🙂Quotato da tanox,Son stato la prima volta al trebbia più di 10 anni fa..con la ex. Molta gente accampata di notte..si erano trovate belle situazioni 😎..ora abbiamo amici naturisti Ke son andati di recente grazie all associazione naturista..Ke organizza belli eventi [...]
8 anni fa
sabato e domenica sarò sul trebbia con vari amici...mi piacerebbe conoscere una coppia che è da quelle parti
5 anni fa
Ciao a tutti mi sapreste indicare qualche bel posto dove prendere un po di sole ma dove poter anche divertirsi ?