Tutti i Post di TrebbiaPc

Il Forum di Annunci69.it
38
Post Scritti
TrebbiaPc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TrebbiaPc

» Nell'argomento: Cosa fare in certi casi...?
4 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Iscritto: 11.08.2015
Il caso è il seguente:
Ho avuto modo di riconoscere una coppia (vicini di casa) iscritta, come me, qui su A69..
Ti è mai capitato?
Chi ha fatto il primo passo?
Com è andata a finire? Vi siete incontrati o evitati?

Non so se la questione di essere a 50mt sia a favore o a sfavore...
Grazie

5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da AnoBagnato,
Lo faccio spesso nei cessi degli autogrill del grande raccordo anulare di Roma o nei centri commerciali o all'aperto... spesso ho messo su vere e proprie orge!... a me eccita da morire!!!... torno a casa sempre soddisfatto!... a voi piace? [...]
x me è altamente eccitante.. mi diverto anke nei parcheggi, sul fiume, e se capita di essere osservati è ancora piu eccitante. 🙂

5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
bellissima esperienza con una donna super...

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Nudebeach,
Avete mai visto donne che prendono il sole al balcone o sul terrazzo in intimo o costume , o addirittura sedute sulla sedia o sdraio a mettersi in pose un pò piccanti ? 😋
la mia vicina di casa, una 35enne formosa, due anni fa circa si mise seduta sulla sdraio con mutande e reggiseno.. da qualsiasi lato del condominio si vedeva.. 😋 😋

» Nell'argomento: un singolo fisso?
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
avere un amico fisso da inserire nella coppia credo di si, se il rapporto è improntato sulla sfera sex.. e credo ke il singolo ne sarebbe lusingato.. almeno x come la penso io..

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da singolhot,
Quante seghe al giorno vi fate?
una al giorno a prescindere se poi si fa pure sesso..

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Calicanto165,
State sempre a parlare di donne vestite in modo più o meno succinto e/o senza slip.
Ma voi ometti uscite mai smutandati????
si, spesso senza slip

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Torelloxsingole,
Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
ciao.. sin da fanciullo (mi erano appena cresciuti i peli) che ho avuto voglie di donna e di maschi.. beh, non ho perso tempo..

» Nell'argomento: incesto
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da iobsxvers,
chi ha fantasia?
ho avuto rapporti sin dall adolescenza con un cugino, poi verso i 16 anni anke con una cugina..

» Nell'argomento: incontri sul Trebbia
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Frequento il Trebbia nelle belle stagioni x divertimento.. noto, e di questo mi dispiaccio, che non ci siano piu giovani che vengono x trovare un po di relax.. mi spiego meglio: il fiume Trebbia tempo fa era ben frequentato da giovani, adulti e meno adulti, in cerca di incontri.. c erano coppie (etero e bisex) di tutte le età, che facevano partecipare e o guardare..
il mio quesito è questo: ma i giovani (da 20 anni in su) dove sono finiti? colpa dei telefoni e app annesse, o la natura non piace piu a nessuno?

» Nell'argomento: Segarsi in autostrada
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Globalsex,
Ultimamente mi eccita moltissimo segarmi mentre guido in autostrada ( ce l'ho in tiro per tutto il tempo del viaggio ) 😋
A voi succede di eccitarvi in questo modo?
si è capitato in passato quando la usavo spesso..
ora capita anke altro ma in città.. 🙂

» Nell'argomento: Centro commerciale
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Puma22,
L'idea piu bella e che all'improvviso conosci una donna o una coppia al centro commerciale e te la scopi al momento senza organizzare nulla

di coppie o donne al centro comm. mai beccate.. ma di vogliosi maschietti si.. due settimane fa appunto, stavo in un cc del Pavese, sono andato al bagno senza nessuna pretesa, mi fermo agli orinatoi e mentre sto x far pipì arriva un ragazzo sui 20 anni.. fin da subito lui getta lo sguardo verso di me e io faccio finta di nn capire, mentre lo "sgrullo" arretro di un po e il.ragazzo continua a guardare in basso,,, fino a che mi ha invitato dentro ai wc e mi ha pompato..

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Grey-Heron,
Tra le rovine delle vecchie carceri sull'isola di Capraia mentre stavo in escursione
In bicicletta mentre tornavo dalla spiaggia nudista, ero sulla sponda del fiume e mi sono segato mentre pedalavo.
Nella doccia della piscina, le docce era [...]
campanile, treno, aperta campagna, argine fiume,docce piscina, parco pubblico..

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Grey-Heron,
Tra le rovine delle vecchie carceri sull'isola di Capraia mentre stavo in escursione
In bicicletta mentre tornavo dalla spiaggia nudista, ero sulla sponda del fiume e mi sono segato mentre pedalavo.
Nella doccia della piscina, le docce era [...]
campanile, treno, aperta campagna, argine fiume, docce piscina, parco pubblico...

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
Ciao,, mi è capitato gia molte volte.. e anke di lui di coppia ke incontrerebbero volentieri da soli..

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Pugliese80,
C’è forse qualcosa di male a farsi fare una pompa da un ragazzo gay se si è etero? E se per giunta carino? Insomma, nel massimo della riservatezza credo sia un’esperienza che non provoca nessun danno morale e di credo eterosessuale. Meglio una bocca [...]
dico la mia senza nussuna presunzione: penso ke un po tutti (da ragazzini) abbiamo al nostro interno una fetta di bisessualità. poi c è ki la metta da parte escludendo qualsiasi avvicinamento allo stesso sesso, e chi , anke con un po di curiosità mette in atto un primo contatto con lo stesso sesso.. io x esempio ricordo di aver iniziato con mio cugino, dapprima facendoci delle seghe insieme, poi alla prima toccata, ecc.. non vi nego ke a dover scegliere tra un bel cazzo e una bella figa, prendo la 2^... buon sesso a tutti

7 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
io lo chiamo semplicemente "zoccolo di cammello".. è super evidente se depilate.. eccitante

» Nell'argomento: Esiste il gay solo attivo?
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Fantastica79,
Esiste il gay solo attivo inteso come uomo che va solo con uomini senza prenderlo? E' una curiosità che abbiamo da molto tempo.

ciao.. esiste.. io ho rapporti con uomini dall adolescenza, ho sempre dato il meglio di me senza avere mai il desiderio di prenderlo..

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da frankbisex83,
Io lo faccio tutti i giorni ormai è una pratica fissa come torno dal lavoro mi metto nudo Mi metto il cazzo in direzione della bocca e mi arrivo dritto in bocca o se capita in faccia...e dopo guardarmi allo specchio e vedere come mi sento troia...lo [...]
qualche vv invitami che lo facciamo assieme...

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Ciao..
se non sei attratto xche nn ti piacciono coetanei, lascia perdere.. ma lui alla fine ti ha detto che vorrebbe provare a ciucciare,, una prova la potresti concedere, basta che dopo, se la cosa a lui non piacesse, rimanete amici come e piu di prima... sarebbe interessante approfondire il discorso d avanti ad un caffe...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni