4 mesi fa
Ciao a tutti.
Qualche settimana fa sono stata scopata da uno che ha il piercing Prince Albert.
E stato bellissimo, mi ha aperto un nuovo mondo , anche succhiarlo con il piercing e bello .. qualcuno ha avuto esperienze simili?
E doloroso farlo ?
Grazie
Qualche settimana fa sono stata scopata da uno che ha il piercing Prince Albert.
E stato bellissimo, mi ha aperto un nuovo mondo , anche succhiarlo con il piercing e bello .. qualcuno ha avuto esperienze simili?
E doloroso farlo ?
Grazie
4 mesi fa
Io ho un frenum per chi fosse interessato e amante dei piercing
4 mesi fa
non sono cazzaro e ho fatto una domanda, se non ti va passa oltre senza offendere nessuno.. io chiedevo se è doloroso farlo , mettere il piercing , e chiedevo info se altri hanno avuto esperienze simili, non credevo di infrangere le tue regole con queste domandeQuotato da WillyCoyote,Scusa che domanda , hai detto che sei stata scopata , dunque lo dovresti sapere .Quotato da analassfree,Ciao a tutti.
E doloroso farlo ?
G [...]
Sempre i soldi cazzari.
4 mesi fa
Ok grazie
4 mesi fa
io l'ho fatto tanti anni fa. Il momento in cui vieni forato la fitta è stata lancinante, anche se per un secondo. Anche l'inserimento del primo piercing, il più sottile, non è stata una passeggiata. Nel tempo poi crescere di misura è attraente peróQuotato da analassfree,Ciao a tutti.
E doloroso farlo ?
G [...]
4 mesi fa
mi piacerebbe vederloQuotato da Aliasbo,io l'ho fatto tanti anni fa. Il momento in cui vieni forato la fitta è stata lancinante, anche se per un secondo. Anche l'inserimento del primo piercing, il più sottile, non è stata una passeggiata. Nel tempo poi crescere di misura è attraente peróQuotato da analassfree,Ciao a tutti.
E doloroso farlo ?
G [...]
4 mesi fa
Io quando scopo con i piu esigenti indosso un preservativo fatto di maglina di metallo ma resto umile😎😁
4 mesi fa
ok grazieQuotato da Aliasbo,io l'ho fatto tanti anni fa. Il momento in cui vieni forato la fitta è stata lancinante, anche se per un secondo. Anche l'inserimento del primo piercing, il più sottile, non è stata una passeggiata. Nel tempo poi crescere di misura è attraente peróQuotato da analassfree,Ciao a tutti.
E doloroso farlo ?
G [...]
4 mesi fa
Peccato che non ci sia nessuna foto del piercing sul tuo profiloQuotato da Bootedman,Io ce l'ho da 3 anni, dopo anni di indecisione l'ho fatto. Per è stato assolutamente indolore, credevo di svenire o peggio..invece nemmeno il tempo di finire un respiro ed ero già forato. Zero sangue durante , poi cura per due settimane di cui una con perdite di sangue ...poi alla terza settimana era già in servizio. Ho iniziato con spessore 2.5 mm...e gradualmente sono arrivato a 10 mm 💗 ma la mia misura direi che è 7/8 mmQuotato da analassfree,Ciao a tutti.
E doloroso farlo ?
G [...]
4 mesi fa
E allora eccomi qui che sto chiedendoQuotato da Bootedman,basta chiedereQuotato da frenum69,
Peccato che non ci sia nessuna foto del piercing sul tuo profilo
4 mesi fa
Nessuno qui nella community ha piercing al Perineo cioè un Guiche? È uno dei piercing intimi maschili che trovo più belli in assoluto