10 anni fa
Io sono goloso di pioggia dorata , riceverla da una donna. La prima volta stavo leccando la fca, ad una che poi per un certo periodo è stata la mia compagna, mentre la leccavo ho sentito un sapore strano in bocca ed ho pensato che aveva fatta la pipì, mi sono incazzato, ed ho interrotto il rapporto, il giorno dopo ripensandoci, gli ho chiesto di rifarlo, mi a detto domani sera ora no, e cosi per una settimana rimandava sempre al giorno dopo, finche a deciso e me la a fatta, lo bevuta tutta, poi quasi tutte le sere al momento che gliela leccavo dopo l'orgasmò con sommo piacere mi donava la sua pioggia dorata, questo per 3 anni, poi ci siamo lasciati, ora di lei mi manca solo Quello, quando o avuto la possibilità di stare a letto con una donna, o cercato di farmi fare il pissing,ed ogni volta e sempre emozionante
10 anni fa
Ma no deve fartela in bocca e berla
10 anni fa
Da un uomo non mi ispira ma da donne mi .... Vorrei che un gruppo di donne mi facessero la doccia con la loro pipi
10 anni fa
anche a me piace farmi pisciare in bocca o sul cazzo, da mia moglie, ma dopo esserci riuscita per due o tre volte, non l'ha piu' fatto, lei dice di non riuscirci, anche se si sforza. Mi ricordo la prima volta che me lo ha fatto sul cazzo, sentivo tutto il calore scendermi per le palle sulle gambe e bagnarmi il culo e quindi il letto. Poi quando la seconda volta l'abbiamo fatto, mi ha pisciato direttamente in bocca, mentre la leccavo e io l'ho ingoiata tutta, non facendone cadere neanche una goccia. Una sensazione bellissima, mai provata. E da quella volta cerco di farla ripetere, ma niente. Avreste un consiglio da darmi?