Tutti i Post di lovogliotuttoinculo


Il Forum di Annunci69.it
797
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
...
Modificato dall'autore il 03-04-2024 00:09:45

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
Giovedi' 7 Marzo, il mio ultimo incontro con lo stesso con cui, unico, mi incontro da ormai 5 anni. Mi ha scopato da dietro a pecorina, e disteso, davanti, con le gambe in aria. Mi ha leccato a lungo il culo, ficcandomi tutta lingua dentro, e il cazzo che pero' non mi veniva duro. Mi ha leccato i capezzoli, e io ho anche provato a incularlo non riuscendoci. Ma mi e' piaciuto tanto, specie quando ci carezzavamo come due amanti. Alla fine mi sono fatto sborrare in bocca. E' stato bellissimo.E poi abbiamo parlato del piu' e del meno come due amici qualsiasi. Ha un bel cazzo, grosso e duro il mio amico, e ogni volta e' un piacere riceverlo.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
Quotato da mcaleri,
Avete mai provato o vi eccita l'idea di indossare un perizoma o tanga femminile sotto i pantaloni e andare fuori per la strada o negozi?
A me piace moltissimo, l'ho fatto varie volte, anche al lavoro sono andato con sotto perizoma e reggicalze. Mi eccita, sentirmi femmina sotto.

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
La prima volta che ho ingoiato credo sia successo a 18 anni, con un mio amico di infanzia, e poi ho ripreso dopo tanto tempo a 33 anni, grazie alle chat di incontri, e da allora, quando faccio un pompino mi piace sempre ingoiare tutto. Mi piacciono molto quelli che ne fanno tanta.

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
Quotato da Bigolo62,
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]

anche a me piace tantissimo, leccare la figa sborrata da un altro per me e' il massimo e quando incontro a tre la faccio sborrare apposta per poi leccarmela tutta. Il mio vicino di casa scopava mia moglie tutte le sere, e a sua insaputa, noi eravamo complici di questo. Lei tutte le sere tornava dal vicino con la figa piena di sborra e io appena la vedevo impazzivo dalla voglia di scoparmela a mia volta, non prima di averla leccata tutta. Poi il sogno e' finito. Non l'ha piu' scopata dopo che io parlando con lui, gli feci capire che sapevo tutto dal primo giorno. Ma anche se ora siamo amici, e ci siamo conosciuti meglio, di quella storia passata non se ne parla piu'. Mi piacerebbe un giorno tornare a parlarne con lui e vedere se avrebbe ancora la voglia di scoparsela come allora.

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
A me piace stare nudo per casa quando fa caldo, se potessi lo farei anche fuori.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
A me piace farmi pisciare in bocca e nel culo.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
Quotato da focoso10,
Essere bisessuale non significa essere meno virili.
Come alle donne bsx l uomo che ama fare sesso anche con lo stesso genere è ancora strano
Se nella coppia la donna è bsx sembra normale invece se l uomo è bsx oggi non è ancora accettato
Se la do [...]
sono completamente d'accordo. Ho scritto in un altro post, che un tempo non eravamo cosi. La bisessualita' era anche accettata durante il periodo degli antichi Romani per esempio. Si vede che col tempo invece di evolverci da quel punto di vista ci siamo involuti.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
Quotato da sekom,
Trovare un trombamico fisso e non sposato e molto difficile ......sarebbe bello potersi fare cavalcare in liberta!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
sarebbe bello scopare con uomini e donne liberamente senza venire poi classificati come anormali. Sarebbe davvero bello. Al tempo degli antichi Romani questo avveniva. poi ci siamo evoluti in peggio. Io dico che siamo involuti.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
Quotato da Culorotto11,
Un passivo non vuole mai incontrare un altro passivo? Perché??? Si può giocare anche tra passivi magari fistandosi a vicenda,e molto molto altro... tutti vogliono attivi e super cazzuti...poi si segano in solitudine...mha!! [...]
sono d'accordo con te.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
Quotato da theMaialist,
Quotato da Steg70,
Curiosità per capire se anche voi capita.
Durante la penetrazione vi succede di perdere l'erezione?
Anche se il partner fa di tutto non si alza più e rimane barzotto.
Spesso sento che alcuni vengono durante la penetrazione quindi gli rima [...]

il mio rimane moscio e spesso sbrodola durante la penetrazione fino a sborrare...
anche il mio rimane moscio, ma se mi scopo con il mio cazzo di gomma, dopo un po', inizia ad indurirsi.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
Avevo 11 anni. Con gli amici vicini di casa, al paese, giocavamo a nascondino. Io e un mio amico piu' grande di me, forse di 5 anni. ci nascondemmo insieme. Ad un certo punto, approfittando del fatto che non ci trovassero, ricordo solo che lui mi propose di incularlo, ma io, pur provandoci, non ci riuscii. Allora, chiese a me di girarmi, e mi fece mettere a terra a pecorina. Fatto sta che appena me lo sentii posare sul culo, me lo ficco violentemente in culo. E' inutile dire che mi fece un male tremendo, e per fortuna si tolse subito. Tornai a casa con il male al culo e lo tenni forse per una settimana prima che mi potesse passare. Pensa, che non potevo quasi sedermi normalmente. Peccato che poi nei giorni a seguire, per contrasti, tra vicini, la nostra amicizia si sfaldo'. Altrimenti, avrei volentieri voluto ripetere l'esperienza, magari con piu' calma, ma non ve ne fu piu' occasione. Dopo questa esperienza niente piu', fino a 17 anni, quando iniziai a farlo con un mio amico di infanzia, quasi tutte le sere fino alla partenza per il servizio militare a 20 anni. Poi niente piu' fino ai 33 anni, gia' sposato con prole, quando ho scoperto le chat di internet, e da allora non mi sono piu' fermato. All'inizio facevo un quattro o cinque incontri all'anno. Con il passare del tempo ho avuto il coraggio anche di dirlo a mia moglie e di farla partecipare qualche volta. Ora che ho 56 anni, gli incontri sono ancora piu' rari, se ne faccio 2 o 3 all'anno che spesso ripeto con la stessa persona da 5 anni, sono pure tanti, ma va bene cosi.

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
A me piace moltissimo prenderlo in culo, ma ho bisogno all'inizio di farmi penetrare piano piano, poi, una votta tutto dentro, dopo un po' scivola dentro e fuori senza problemi ed e' allora che inizia a piacermi. Peccato che non ho mai trovato chi possa avere pazienza e calma, e poi che non sborri quasi subito, perche' mi piacerebbe godere con il culo senza toccarmi, come fanno alcuni.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
Farmi pisciare in bocca e in culo ancora una volta e ingoiare ancora una bella sborrata.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
io l'ho provato da un uomo in culo e da una donna in bocca. In entrambi i casi e' bellissimo farselo fare. Spero prima o poi di poter ripetere.

10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
Quotato da ragazzo987,
Più che in culo mi piace quando mi metto a pecorina sopra di lui e con il mio buchino del culo vado a toccare la sua cappella mentre si sega.
Mentre pomiciamo lui continua a segarsi strusciando il suo cazzo sul mio buchino del culo..
Due belle scul [...]
Sono perfettamente d'accordo con te.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
A me piace tantissimo, leccare il culo e la figa di mia moglie. Ho scoperto solo ultimamente che mi piace anche leccarlo ad un uomo. E mi piace anche molto farmelo leccare.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
Quotato da Bsxcurioso76,
-Leccare la figa mentre lui la penetra e poi leccare anche il suo cazzo ...e bere i sapori di entrambi
- mentre in culo lei lui incula me
- prenderlo in culo e uno in bocca e farmi riempire di sborra ecco le mie fantasie [...]
hai le mie stesse fantasie, e sono anch'io di Torino, scrivimi.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..facendosi sborrare direttamente in bocca quando lui viene. Praticato anche piu' volte.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Post: 801
Un mesetto fa, in macchina, durante l'ora di pausa, ci siamo messi dietro, tanto con i vetri oscurati non si vedeva niente, si e' abbassato i pantaloni, gliel'ho preso in mano, ho iniziato a massaggiarlo, l'ho preso quasi subito in bocca fino a che non gli e' diventato duro come il marmo. Mi sono abbassato i pantaloni, mi sono messo di lato e gli ho offerto il culo, e lui ha iniziato a incularmi, dapprima piano, poi tutto a fondo, cercavo di non farlo muovere molto altrimenti da fuori si sarebbe notato l'ondeggiare della macchina, ma non e' stato possibile, troppa voglia. Dopo una decina di minuti mi ha chiesto se poteva venire, e se poteva farlo nel mio culo, ho detto di si, e mi ha inondato del suo sperma. Che bello! Sono stato apposto per un mesetto ma ora lo vorrei rifare.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni