Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Più la mente che il corpo

2 interventi
12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da passione_segreta,
Interessava sapere cosa ne pensano le coppie e le donne singole in particolare...
Può essere come dici tu, molte persone appagano il loro ego e il loro narcisismo una volta che hanno raggiunto lo scopo di far eccitare l'interlocutore senza dare un seguito "fisico" alla conversazione iniziata... Per fortuna nostra non è così per tutti/e, ma penso che, comunque, si debba sempre cominciare intrigando mentalmente una persona e poi passare al resto, altrimenti saremmo come certi animali, una annusata di culo e poi via alle danze.
P.S. se vuoi un parere dalle singole non cercarlo qua, non possono scrivere in questa sezione, ti consiglio di postare in "casa dell'eros", ciao e buona giornata

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da ShrekEFiona,

questo vale per coppie e singole ma anche per i singoli. molti scrivono proponendosi per un incontro già dalla prima mail come se scopare fosse come provarsi un paio di scarpe. ..in real il rapporto uomini/donne è quasi uno a uno, qui la cosa si fa decisamente meno vantaggiosa. 1 a 200? se vi va bene....
singoli Campania Napoli
scusami se ti scrivo avendo 30 anni ma a me le donne mature mi fanno morire.....organizziamo una maialata???
kiss kiss ..

Ricevuto poco fa...

Praticamente ha scritto ciò che questo pomeriggio ha cercato di fare , a casa mia, colui che avevo chiamato per fare dei lavori agli infissi, compresi quelli della camera da letto...ha perfino mandato via il suo collaboratore con un "vai a prendere il..nonsoche...in auto", dopo un paio di discorsetti neppure tanto velati.
Perchè dovrei cercare qui questo.....consegna a domicilio !! 😮

Ah .... credevo che gli infissi ..... fossero solo una banale scusa per ricevere degli estranei nel suo appartamento .... 😋

Lei così affascinante avrà di certo problemi a trovare il primo che capita quando ha voglia di raffreddare i bollenti spiriti .... per fortuna sono quà io ed oggi le farò scoprire la mia virilità che di certo non scorderà facilmente!!!!

Pheromone ..... vignetta!!!! 🙂 🙂 ringrazio in anticipo

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
è un mix di romanticismo, eros, seduzione, emozioni, forza interiore..... un maschio che sappia accendermi senza toccarmi e portarmi fino al punto di desiderarlo senza se e senza ma. quando un maschio saprà regalarmi una cosa del genere potrò dire di [...]
Io avevo la cresta gialla e una spilla da balia (vera, non d'argento) infilata nel labbro, correva l'anno 1978-9 🙂
Oggi sorrido quando li vedo, tutti uguali, pensano di essere ribelli con un tatuaggio tribale, non si rendono conto di quanto sono omologati... Oggi, per essere alternativo e ribelle mi basta essere buono, educato e cedere il posto alle donne e agli anziani sull'autobus🙂 E nell'ipod mettere musica jazz 😄