3 anni fa
Ciao A tutti ho avuto pochissime esperienze,imbarazzanti all'inizio ma poi vivendo mi sono piaciute e ho imparato,da allora sono sempre in cerca di nuove esperienze fantasie e Trasgressione, mi hanno consigliato questo sito, è fantastico trovo tutto ciò che mi piace. Vorrei partecipate e sperimentare altro, ho cercato e ho provato a scrivere vari messaggi a persone che mi possono interessare,ma non tendono a rispondermi,alcuni descrivono nell annuncio che non accettano chi non ha feedback.
Nel mio annuncio ho messo una descrizione reale e accurata ma nulla.
Vorrei capire come posso fare per essere contattato, o entrare realmente in contatto e partecipare a gruppi coppie o giocare solo con le singole.
Mi stuzzica qualsiasi cosa che può eccitarmi.
Nel mio annuncio ho messo una descrizione reale e accurata ma nulla.
Vorrei capire come posso fare per essere contattato, o entrare realmente in contatto e partecipare a gruppi coppie o giocare solo con le singole.
Mi stuzzica qualsiasi cosa che può eccitarmi.
3 anni fa
È un po? come chiedere consigli su come vincere una gara. Il tuo personale impegno e? soggettivo visto che qui moltissimi si impegnano cone o più di te.
Sei nella categoria più ?debole? per quanto riguarda il rapporto domanda/offerta.
Ti renderai sicuramente conto che di maschi singoli vogliosi è pieno il sito e non rappresentano una vera trasgressione per le donne?
Domandati perché una donna/coppia dovrebbe avere l?interesse proprio per te.
E qui qualche consiglio utile:
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Sei nella categoria più ?debole? per quanto riguarda il rapporto domanda/offerta.
Ti renderai sicuramente conto che di maschi singoli vogliosi è pieno il sito e non rappresentano una vera trasgressione per le donne?
Domandati perché una donna/coppia dovrebbe avere l?interesse proprio per te.
E qui qualche consiglio utile:
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
3 anni fa
Grazie mille per la Risposta Gentilissimi 💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.