9 anni fa
Fagli leggere queste due righe . Lecca il pene con la lingua e poi mettitelo in bocca: tienilo per la base, e simula il movimento della penetrazione vaginale. Dentro e fuori! All’inizio, fallo con lentezza fino a che l’eccitazione aumenta: a quel punto aumenta la velocità. Sì alle variazioni: succhialo, leccalo, accarezzalo e lascia che entri completamente in bocca! Ma occhio a non perdere il ritmo: è importante non perdere il ritmo! E attenta ai denti se non vuoi trasformare il grido di piacere in un grido di dolore! Cerca sempre di non coprire la visuale con i capelli, è sempre un piacere ed eccitante vedere.
..........io vista l ora sono alla frutta

..........io vista l ora sono alla frutta
9 anni fa
Non è detto, dipende, ci sono eccezzioni per tutti i generi, tante volte è solo questione di volonta e di passione, non per tutti è un'arte.
9 anni fa
Come c'è il Negroni sbagliato, c'è anche il pompino sbagliato! 😋
Secondo me il pompino viene male se è solo un gesto meccanico, chi te lo vuol fare veramente, ti fa perdere i sensi!
Secondo me il pompino viene male se è solo un gesto meccanico, chi te lo vuol fare veramente, ti fa perdere i sensi!
8 anni fa
stage e corsi di approfondimento sono sempre ben accettiQuotato da Giada59,Peccato tu sia a Brescia, potevamo organizzare uno stage con la tua lei. Sono una trav e in quanto pompini ne faccio a iosa.Quotato da mikisuper94,La mia lei è convinta di fare dei bei pompini pero in realtà non sono un granché non USA bene la bocca e la lingua .. Ho provato a farglielo capire ma proprio non riesce avete qualche consiglio ??

8 anni fa
@White: Non puoi costringerla ad essere brava, specialmente se magari lo fa solamente per farti contento e magari non è nemmeno un suo reale desiderio farlo
💋
mikisuper94 " anche perché si fa anche arrivare in bocca anche se la cosa non gli piaccia granché "
Ecco appunto. 😄

mikisuper94 " anche perché si fa anche arrivare in bocca anche se la cosa non gli piaccia granché "
Ecco appunto. 😄
8 anni fa
Talento e tecnica sono un mix al bacio che non tutte hanno... di te ne sono convinto @giada... e un grande bacio 💋Quotato da Giada59,Tesoro mio, a detta dei portatori di cazzoni ma anche di cazzi medium che transitano tra le mie labbra e le mie chiappe talento e tecnica ne ho a conferma; le ripetute richieste di nuovi incontri. Un bacione. 💋 💋 💋Quotato da alessiocince,stage e corsi di approfondimento sono sempre ben accettiQuotato da Giada59,Peccato tu sia a Brescia, potevamo organizzare uno stage con la tua lei. Sono una trav e in quanto pompini ne faccio a iosa.Quotato da mikisuper94,La mia lei è convinta di fare dei bei pompini pero in realtà non sono un granché non USA bene la bocca e la lingua .. Ho provato a farglielo capire ma proprio non riesce avete qualche consiglio ??... l'esercizio aiuta sempre a rendere la vita più facile
... ma ci vuole talento in certi campi 😄