6 anni fa
Sul sito ne trovi quanti ne vuoi basta fare la richiesta
6 anni fa
Prova a mettere un annuncio su bakeca incontri di genova. Si cucca sempreQuotato da Lucky71,già fatte decine di richieste ma pompini zeroQuotato da Enigma54,Sul sito ne trovi quanti ne vuoi basta fare la richiesta
6 anni fa
Io ho sempre combinato. Qualche volta ti contattano e poi spariscono ma qualcuno disponibile lo trovi sempreQuotato da BisexGe59,Bakeka incontri non è tanto sicuro come serietà delle persone. Io ci ho provato 2/3 volte ma poi alla fine erano solo marchettari...Quotato da Lucky71,dici??Quotato da Enigma54,Prova a mettere un annuncio su bakeca incontri di genova. Si cucca sempreQuotato da Lucky71,già fatte decine di richieste ma pompini zeroQuotato da Enigma54,Sul sito ne trovi quanti ne vuoi basta fare la richiesta
6 anni fa
No proprio si cucca sempre. Cuccare vuol dire: si trova sempre.Quotato da GiorginaBG,forse volevi dire si "ciuccia" sempreQuotato da Enigma54,Prova a mettere un annuncio su bakeca incontri di genova. Si cucca sempreQuotato da Lucky71,già fatte decine di richieste ma pompini zeroQuotato da Enigma54,Sul sito ne trovi quanti ne vuoi basta fare la richiesta
6 anni fa
Quella santa donna della giorgina non cucca mai 😋 🙂 😋
e quindi non conosce il significato intrinseco e sensuale del termine 😎 😋 😎
e quindi non conosce il significato intrinseco e sensuale del termine 😎 😋 😎
6 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da GiorginaBG,Sono dell'epoca dei dinosauri ma capisco perfettamente il significato delle parole....