10 anni fa
La cosa curiosa è che gli andrologi o sessuologi non ammettono contradditorio.
10 anni fa
Capisco che ti piaccia più un pene di 20 cm di un 10 cm, ma dal punto di vista anatomico devi considerare che i trasmettitori del piacere (o del dolore) sono posti a 1/2 cm dall'interno della vagina, quindi meglio un pene con buona circonferenza e magari di 15 cm che un 25 cm ma "sottile"... Altra cosa poi è la "psicoeccitazione"... ed è qui che intervengono le misure!Quotato da ananche,Ma anche no, dai.. O meglio, se ti vanno bene i 10 cm. te li lascio tutti. A me piace decisamente piu' consistente.Quotato da charlize,ma a me sembra persino scontato che hanno ragione gli andrologi...e le donne stesse danno conferma di cio. semmai sono i mariti che le vogliono vedere prese da pertiche...
(N.B. sono single, non ho nessun marito che mi vuol vedere con le pertiche)
:-)
10 anni fa
Si certo... come si dice "l'utero è mio e lo gestisco io...", non metto in dubbio questa cosa! Per esperienza personale posso solo dire che molte mie partner dicono di preferire il diametro alla lunghezza (ove questa sia normale 13/17), ma sopratutto che prima di essere "scopate" fisicamente vogliono essere "scopate" mentalmente... Poi resta sempre il famoso detto "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!)... Non credi?Quotato da ananche,Io dico che siete uomini (senza offesa Charlize, so che sei trans, non voglio offenderti. Ma dal punto di vista anatomico sei un uomo) e che per quanto voi vi affanniate a spiegarmi ove siano i ricettori/trasmettitori del piacere vaginale, io l [...]