Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Posizione degli andrologi sulle dimensioni che ne pensate?

2 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
La cosa curiosa è che gli andrologi o sessuologi non ammettono contradditorio.

10 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.12.2014 -
Quotato da ananche,
Quotato da charlize,
ma a me sembra persino scontato che hanno ragione gli andrologi...e le donne stesse danno conferma di cio. semmai sono i mariti che le vogliono vedere prese da pertiche...
Ma anche no, dai.. O meglio, se ti vanno bene i 10 cm. te li lascio tutti. A me piace decisamente piu' consistente.
(N.B. sono single, non ho nessun marito che mi vuol vedere con le pertiche)
:-)

Capisco che ti piaccia più un pene di 20 cm di un 10 cm, ma dal punto di vista anatomico devi considerare che i trasmettitori del piacere (o del dolore) sono posti a 1/2 cm dall'interno della vagina, quindi meglio un pene con buona circonferenza e magari di 15 cm che un 25 cm ma "sottile"... Altra cosa poi è la "psicoeccitazione"... ed è qui che intervengono le misure!

10 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.12.2014 -
Quotato da ananche,
Io dico che siete uomini (senza offesa Charlize, so che sei trans, non voglio offenderti. Ma dal punto di vista anatomico sei un uomo) e che per quanto voi vi affanniate a spiegarmi ove siano i ricettori/trasmettitori del piacere vaginale, io l&# [...]
Si certo... come si dice "l'utero è mio e lo gestisco io...", non metto in dubbio questa cosa! Per esperienza personale posso solo dire che molte mie partner dicono di preferire il diametro alla lunghezza (ove questa sia normale 13/17), ma sopratutto che prima di essere "scopate" fisicamente vogliono essere "scopate" mentalmente... Poi resta sempre il famoso detto "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!)... Non credi?