Tutti i Post di pro71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pro71
» Nell'argomento: un singolo fisso?
6 anni faQuotato da coppiaprince,che problemi ahahahah
Piccoli problemi In fondo!
6 anni fa
Torniamo al principio... Dipende sempre dal singolo e da cosa vuole la coppia. L'importante è non essere invadente, da parte del singolo, e che non diventi un'abitudine da parte della coppia...
6 anni faQuotato da noemimattia2012,Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
X più di 1 anno abbiamo avuto 1 solo singolo, si è istaurato un bel rapporto, poi x questione di lavoro è andato tutto a scemare, ma l'amicizia è rimasta! Crediamo che siamo stati veramente fortunati
Beh così va bene!
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Io l'ho già detto tempo fa, ma repetita juventus, o inter: singolo fisso ok, ma si accolla pure parte del mutuo, l'accompagna (a turno con me) a fare shopping tutto il sabato pomeriggio, presenzia alle cerimonie (battesimi, comunion [...]
Ci sarà un motivo se molti singoli non vogliono diventare fissi 😎
6 anni faQuotato da mishaemasha,Gelosia verso terzi?
Ma stiamo scherzando spero !
Esatto... se c’è gelosia è finito il gioco!
6 anni fa😂Quotato da mishaemasha,Quotato da MABELL,Intendevo che incontrano solo quella coppia per un periodo e la coppia incontra solo lui. Fin che non si stufa uno dei tre. A volte le lei di coppia si innamorano del singolo. Cose sentite qui, ecco. 🙂Quotato da pro71,Quotato da MABELL,In realtà esiste. Tanti fanno da singolo fisso per una determinata coppia per un periodo relativamente breve. Te lo dico per sentito dire. 😄Quotato da Pablopd,Sapevo di chi fa coppia fissa e anche ho sentito di singolo fesso, ma singolo fisso è una novità. 😄
Io ho 2/3 coppie amiche con cui gioco ogni tanto ma credo sia diverso dall’essere singolo fisso!
In quel caso si passa dagli incontri a una vacanza al cto in prognosi riservata di almeno tre settimane 💋
6 anni faQuotato da MABELL,In realtà esiste. Tanti fanno da singolo fisso per una determinata coppia per un periodo relativamente breve. Te lo dico per sentito dire. 😄Quotato da Pablopd,Sapevo di chi fa coppia fissa e anche ho sentito di singolo fesso, ma singolo fisso è una novità. 😄
Io ho 2/3 coppie amiche con cui gioco ogni tanto ma credo sia diverso dall’essere singolo fisso!
6 anni faQuotato da mishaemasha,Beh, non vogliamo rovinare l atmosfera aulica ma noi pensiamo che ambedue le persone in una coppia debbano avere un forte legame per scopare in giro insieme!
E già è difficile
Cercarlo in ambetre le persone oltre che grammaticalmente inesatto sia pu [...]
Sante parole!
6 anni faQuotato da coppiaprince,Eccoli qua
E fattele due risate!
6 anni fa
Tempo, voglia, complicità, rispetto, educazione, magnetismo, intelligenza e tanta pazienza...
Ci vorrebbe tutto questo, almeno... la
Vedo dura!
Ci vorrebbe tutto questo, almeno... la
Vedo dura!
» Nell'argomento: Come into my car
8 anni fa
Beh la premessa è davvero scoraggiante...
8 anni fa
Si ok grazie per la simpatia!
8 anni fa
E che cavolo... odio le cose fatte a metà ahahaha
Tu l’hai provata?
Tu l’hai provata?
8 anni fa
Non la conosco vado a vederla
8 anni fa
Scusate... di quale app parlate?
» Nell'argomento: calendario a69
9 anni faQuotato da Tepparompiballe,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,non sono uomo da calendario ..... 🙂 🙂 🙂
dai non essere cosi timidone 😄 😄
🙂 🙂 🙂 bisogna riconoscere i propri limiti mica sono come certa gente che si mostra fisicato e poi 😄 😄 😄
Ma... a noi donne la pancetta piace!!!
Tu dici? A me sembra che quando scegliete un singolo guardate molto se ha la pancetta o meno...
» Nell'argomento: saune e privè
10 anni fa
Scusate... ma in quali club siete stati? A me non è mai successo di entrare in una dark room, un privè o sauna dove è vietato usare i preservativi... Mi sembra stranissimo! Di solito sono a disposizione degli ospiti...
» Nell'argomento: Posizione degli andrologi sulle dimensioni che ne pensate?
10 anni faQuotato da ananche,Io dico che siete uomini (senza offesa Charlize, so che sei trans, non voglio offenderti. Ma dal punto di vista anatomico sei un uomo) e che per quanto voi vi affanniate a spiegarmi ove siano i ricettori/trasmettitori del piacere vaginale, io l&# [...]
Si certo... come si dice "l'utero è mio e lo gestisco io...", non metto in dubbio questa cosa! Per esperienza personale posso solo dire che molte mie partner dicono di preferire il diametro alla lunghezza (ove questa sia normale 13/17), ma sopratutto che prima di essere "scopate" fisicamente vogliono essere "scopate" mentalmente... Poi resta sempre il famoso detto "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!)... Non credi?
» Nell'argomento: Posizione degli andrologi sulle dimensioni che ne pensate?
10 anni faQuotato da ananche,Quotato da charlize,ma a me sembra persino scontato che hanno ragione gli andrologi...e le donne stesse danno conferma di cio. semmai sono i mariti che le vogliono vedere prese da pertiche...
Ma anche no, dai.. O meglio, se ti vanno bene i 10 cm. te li lascio tutti. A me piace decisamente piu' consistente.
(N.B. sono single, non ho nessun marito che mi vuol vedere con le pertiche)
:-)
Capisco che ti piaccia più un pene di 20 cm di un 10 cm, ma dal punto di vista anatomico devi considerare che i trasmettitori del piacere (o del dolore) sono posti a 1/2 cm dall'interno della vagina, quindi meglio un pene con buona circonferenza e magari di 15 cm che un 25 cm ma "sottile"... Altra cosa poi è la "psicoeccitazione"... ed è qui che intervengono le misure!
- 1

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti