2 anni fa
Per una volta che avrò casa libera, non riesco a trovare qualcuno che voglia divertirsi. Avrò in mente anche di perdere la verginità anale. Possibile che nessuno abbia voglia?
2 anni fa
Scusami se mi intrometto, non faccio parte della redazione😂. Ma mettere un annuncio o un last minute, no?😅 Perchè non penso sia un argomento per il forum
2 anni fa
Messo il problema e che non contatta nessuno
2 anni fa
Eh hai ragione. Purtroppo far combaciare tempi, luoghi e orari da entrambe le parti, a volte è difficile. Qui nella capitale c è più possibilità! Comunque ,buona ricerca e in bocca al lupo😉, o meglio in bocca avrai altro spero presto😂😜
2 anni fa
La verità è che qui c’è un numero impressionante di cazzari, mitomani, perditempo… vengono giusto a sbavare sui profili e stop…
2 anni fa
Quelli stanno in ogni parte d Italia, bisogna saper individuare la persona giusta, anche se ripeto, non è facile
2 anni fa
Quelli stanno in ogni parte d Italia, bisogna saper individuare la persona giusta, anche se ripeto, non è facile
2 anni fa
Comunque è consolante vedere che non sono il solo ad aver avuto certe esperienze con last, utenti e questo sito in generale… no, perché c’è di che mettere in crisi l’autostima… ad un certo punto ho cominciato a credere che il problema fossi io e che fossi improponibile e indesiderabile