Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alfa_1995

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
alfa_1995
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alfa_1995

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 giorno fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2019
Lo trovo davvero eccitante. Io amo indossare mutandine sexy e quando ne ho la possibilità in estate frequento una spiaggia poco frequentata, mi piace stare al sole con indosso perizoma. Il massimo dell’eccitazione lo trovo indossando body in pizzo sexy e fare anche il bagno con quegli indumenti

2 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Mi è capitato solo una volta di fare una cosa del genere. Anni fa ero alle mie prime esperienze, chattando con un ragazzo un po più grande di me, ne approfittai della situazione avendo casa libera. Appena arrivò da me scambiammo due chiacchiere per rompere un po il ghiaccio, poi siamo passati all’azione, abbiamo passato più di 3 ore su un divano letto tra baci carezze pompini e sborrate. È stata l’esperienza più bella della mia vita che non ho mai avuto modo di ripetere.

» Nell'argomento: Possibile?
1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
Messo il problema e che non contatta nessuno

» Nell'argomento: Possibile?
1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
Per una volta che avrò casa libera, non riesco a trovare qualcuno che voglia divertirsi. Avrò in mente anche di perdere la verginità anale. Possibile che nessuno abbia voglia?

1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
Davvero fantastico. Io amo sbottonare un pantalone e trovarmi difronte ad uno slip teso, intravedere la forma del cazzo e iniziarlo a baciare da sopra gli slip, farlo indurire per bene e poi far uscire dal lato solo la cappella e iniziarla a baciare e leccarsi insalivandola e facendola bagnare. E al momento giusto farlo uscire del tutto per iniziare un bel lavoro di bocca

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
L'estate scorsa sono andato in una spiaggia dalle mie zone poco frequentata che è possibile raggiungere solo a piedi poiché non è possibile arrivarci con la macchina. Ho passato l'intera mattinata disteso nudo sulla riva consapevole di poter essere visto, anche perché è una zona frequentata da molti guardoni. Ad un certo punto un ragazzo poco più grande di me inizia a fissarmi e avvicinandosi iniziamo a parlare. Decidiamo di approfittare della situazione, e messosi tra le mie gambe ha iniziato a farmi un bel pompino termico con una bella sborrata in bocca.

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
I miei desideri più nascosti sono quelli di farmi una scolata con mia cognata e con mia suocera. Da quando mi sono trasferito a casa della mia ragazza non faccio altro che avete il cazzo duro tutto il giorno

3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Buongiorno a tutti.
Mi servirebbero consigli perché vorrei acquIstare un soldo realistico. Da premettere che vorrei utilizzarlo per poter giocare in solitaria e provare per la prima volta la penetrazione.
Vorrei chiedervi se un soldo realistico va bene e che dimensioni in lunghezza e diametro scegliere?

3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Buongiorno a tutti.
Il primo pompino l’ho fatto all’età di 18 anni ad un uomo di quasi 40 anni. Ricordo la paura che avevo prima di incontralo perché non sapevo come comportarmi e cosa fare, ma la curiosità era tanta e non vedevo l’ora di fare il mio primo pompino. Ci siamo incontrati sul tardo pomeriggio e in macchina con lui ci siamo appartati in una campagna isolata, lui sapeva che era la mia prima volta e quindi a fatto guidare il gioco a me senza forzare niente. Ricordo anche che prima di venire mi ha chiesto se mi avrebbe fatto piacere ingoiare, ma rifiutai e lo feci venire con una sega. Da allora mi è piaciuto molto fare pompino

4 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Vorrei dei consigli su che tipo di dildo potrei acquistare per iniziare a penetrarmi sotto la doccia, intendo le misure (lunghezza e diametro)

5 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Adoro anche io indossare mini perizoma rifiniti con il pizzo e girare così per casa quando sono solo. Ne ho parecchi nascosti , alcuni rubati dal cassetto di mia madre altri rubati dagli stendino. E fantastico pensando di mettermi in ginocchio e fare un bel pompino romantico

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Mi e capitato solo una volta alla mia prima esperienza con un ragazzo più grande di me di 3 anni. Avendo casa libera ci siamo visti la mattina, dopo un buon caffè ci siamo iniziati a baciare e spogliarci a vicenda, e quando eravamo completamente nudi mi ha preso in braccio e mi ha portato sul divano letto. A quel punto abbiamo continuato a baciarci e la cercarci scendendo a vicenda e poco per volta prima sui capezzoli leccandosi e mordendoli, poi lentamente prima uno e poi l'altro siamo scesi più giù fino ad arrivare sui cazzi per darci piacere con un po di sesso orale, poi ci siamo intorcigliati in un fantastico 69 dove abbiamo sborsato reciprocamente. Ci siamo fermati per riprenderci e nell'attesa gli ho fatto vedere la mia collezione di perizoma indossando uno per volta, e a quel punto entrambi di nuovo duri mi attira a se facendomi stendere su si lui e li abbiamo iniziato a strusciare i nostri cazzi uno contro l'altro sborsando in questa maniera per ben due volte. Alla fine ricoperti di sborra ci siamo lavati insieme finendo la doccia con un'ulteriore sborrata sulle nostre reciproche facce. Esperienza bellissima. Niente sesso anale ma e stata la più bella e quella che mi e rimasta impressa di più nella mente. La vorrei tanto ripetere un'altra volta

5 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Mi sono reso conto di essere bisex quando andavo a rovistare nei cassetti di mia madre per vedere che intimo usasse e vedendo tutte mutandine hot provavo a indossare una per una e mi eccitato guardandomi allo specchio e pensando a come sarebbe stato bello succhiare un cazzo con un paio di perizoma Che indossavo

» Nell'argomento: Convincere
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da titanoba,
Quotato da alfa_1995,
Quotato da titanoba,
Quotato da alfa_1995,
Da un mese circa convivo con un ragazzo, vorrei dei consigli su come provocarlo

Cosa vorresti fare con lui?

Anche solo seddo orale

Hai kik?
no

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da titanoba,
Quotato da alfa_1995,

Cosa vorresti fare con lui?

Anche solo seddo orale

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -

» Nell'argomento: Curiosità
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
A chi piace farlo con dolcezza e molto lentamente?
Vorrei che la mia prima volta da passivo fosse cosi

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Come posso corteggiare un mio collega di lavoro gay dichiarato che e gia fidanzato?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni