Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Povera ITALIA !!!!!!

4 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....perchè stanno facendo o hanno fatto qualcosa di Buono e che abbia un Senso !!??

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Una legge pazzesca che umilia ancora una volta chi invece si dice di voler sostenere:
l'istituto per far vivere insieme due persone c'è già ed assicura tutte le previdenze ritenute necessarie... il resto sono toppe di colori diversi sia per coppie omo che per coppie etero. E se qualcuno sostiene che l'ostacolo era il cambiare la Costituzione...bhè con i tempi, gli sforzi e i casini fatti per arrivare a questo stadio si poteva benissimo affrontare il percosro più corretto

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Continuo a non capire il motivo di differenziare le coppie in base al sesso dei componenti... non ho letto l'art 5 (stralciato), non sono un tecnico, ma non vedo differenze tra la stabilità e l'educazione che possono dare coppie omo o etero a figli propri o adottati che siano, i quali avranno gli stessi diritti che hanno ora con cp etero
Difefrente è il discorso per coppie che si potranno creare, in base a questa nuova legge, per motivi di assoluta convenienza: io e te, che ci conosciamo, siamo amici e viviamo soli, abbiamo tutto l'interesse a creare una coppia Cirinnà per ususfruire dei relativi vantaggi... (e questo a prescindere se siamo etero o omo, se siamo dello stesso sesso o meno)... mi piacerebbe approfondire ma non mi pare la sede (ed oltretutto non è immediato lo scriverne...)

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
La legge in via di approvazione non sarà perfetta, non accontenta tutti, ma è un primissimo gran passo verso una società che finalmente prende atto dell'esistente nella società. Che sia perfettibile, che possa essere migliorabile, probabilmente si! Rimane comunque l'importante fatto che anche nella nostra legislazione c'è una legge che finalmente riconosce l'esistenza dell'amore tra persone dello stesso sesso!
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da vogliosove,
E FINO A QUA NON CI SONO PROBLEMI !!!!IO NON HO MAI DETTO DI ESSERE CONTRARIO MI HANNO ATTACCATO X AVER ESPRESSO UNA MIA OPINIONE IN FIN DEI CONTI SIAMO SU UN PAESE LIBERO
Calma e gesso! Non so e sostanzialmente non m'interessa conoscere le dispute altrui! Io ho espresso alcune mie opinioni e sensazioni sulla legge in via di approvazione e volutamente non sono entrato nel merito sia degli articoli, sia di come sono stati qui commentati!
Che sia un argomento "sensibile" lo sappiamo tutti e quindi vediamo di non fare inutili e incappiabili gazzarre!
Vediamo di continuare, se si vuole, a esprimere pacatamente le proprie opinioni!
Pier