Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Povera lingua italiana...

6 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.08.2024 -
Leggo tantissimi annunci, last e discussioni in generale e noto come il livello di conoscenza della nostra bellissima lingua sia imbarazzante, in particolare negli uomini. Ma a voi donne non vi si secca la vagina ad ogni "se ti prenderei" o "che tette che ai"?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
😄 😄 😄 😄 😄 😄
Aggiungi
https://www.fanpage.it/politica/gli-italiani-sono-tra-i-peggiori-in-europa-per-comprensione-del-testo-e-matematica-dice-locse/

Devo ammettere che anche il caso poi si prende il proprio divertimento ... In questo inizio d'anno ben 2 contatti che abbiamo avuto si esprimevano a messaggi di max tre parole.... Sarebbero avanzati caratteri anche sul primo Twitter.
Modificato dall'autore il 03-01-2025 15:58:02

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Considerate poi che ci sono anche molti stranieri che non conoscono molto la lingua italiana

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè più di qualcuno,mi ha fatto i complimenti per la lingua...e si che parlo molto poco 😄

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da stephanie69,
a mè più di qualcuno,mi ha fatto i complimenti per la lingua...e si che parlo molto poco 😄
Ma tu ti riferisci all'orale........qui si sta parlando di scritto 🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Il bello viene dal fatto che sono presenti moltissimi "abili linguisti" !
Modificato dall'autore il 03-01-2025 15:59:40

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Ossimorico,
Quotato da cpcuriosait,
e si che è pieno di "abili linguisti" !
Ottima osservazione 🤭🤭
Mi hai smascherato il trucco.... rileggo e se non mi piaccio modifico (non sempre ma questo era proprio brutto scritto di getto): dai aggiorna il tuo post al mio testo modificato non farmi fare figuracce !!! 🙂
Modificato dall'autore il 03-01-2025 16:02:22

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.