8 anni fa
Ciao. conoscete la PrEp?
Un bene o un male?
Un farmaco che protegge dall hiv è positivo, ma purtroppo le malatie trasmissibili con il sesso sono tantissime, e ho il timore che l'avvento di questa medicina faccia abbandonare definitivamente in modo pericolosissimo il preservativo.
Voi che ne pensate?
Un bene o un male?
Un farmaco che protegge dall hiv è positivo, ma purtroppo le malatie trasmissibili con il sesso sono tantissime, e ho il timore che l'avvento di questa medicina faccia abbandonare definitivamente in modo pericolosissimo il preservativo.
Voi che ne pensate?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

