12 anni fa
Sono perfettamente d'accordo con te, come scrivo anche sul mio profilo, la vera femminilità non si misura con i culi e con le tette.... 🙂Quotato da Sibylla,In verità non volevo riferirmi ai gusti sessuali, è fin troppo banale dire che i gusti non si discutono e che va bene tutto purchè consenzienti, pedofilia a parte. Su questo immagino che siamo tutti d'accordo. Io mi riferivo maggiormente a quelle trans con le tette grosse come cocomeri che si ritengono superiori, o meglio, le uniche a poter essere considerate "femmine". Ho visto trav barbute e maschi attivissimi che per eccitarsi indossavano collant e se va bene a loro nessuno ha il diritto di avanzare critiche. Questa non è una gara a chi è più femminile, almeno per me.
12 anni fa
Indubbiamente non siamo tutti uguali, e sicuramente non sono migliore di altri, però mai fare di tutta l'erba un fascio.... 😇Quotato da night_fly,Mi lascia sempre molto perplessa la sensibilità e l'intelligenza che dimostrano i maschi che intervengono nei forum... Se usassero la stessa sensibilità e la stessa intelligenza nel corteggiarci sarebbe davvero stupendo :-) Invece....