Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferire la Masturbazione al sesso con la propria donna

5 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@ylight evidentemente non è abbastanza attratto sessualmente da lei. Si masturba per seguire il corso delle sue fantasie. Magari le vuole ancora bene ma non la desidera. Mi sembra plausibile ipotizzare che lui abbia scoperto di avere altre tendenze (omosessualità ?). Dato che non è possibile entrare nella sua testa, l'unica soluzione è che lui parli sinceramente. Ma la lei (non so se sei tu) come vive questa situazione?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@ananche ovvio che siamo nel campo delle supposizioni. Ne io ne @ylight condanniamo la masturbazione in quanto tale. La questione è: perché preferire masturbarsi a farsi delle scopate quando hai una donna accanto che non aspetta altro? Evidentemente la fantasia è meglio della realtà. A quel punto l unica è capire quali sono le sue fantasie e se possibile realizzarle insieme.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Forse non è chiaro che in questo caso sembra, dico sembra, in base a quello che è scritto nel post iniziale che la complicità sessuale stia andando a carte quarantotto e che la masturbazione viene vista come sintomo del disagio

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Mi sembra che il PS di @travis dia un buon suggerimento

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Mi sembra ovvio che controllare la cronologia del PC non risolve niente @anache. Ne @travis ne io volevamo dire questo. Se lui è confuso come dici tu, figurati quanto può essere confusa lei. Infatri la richiesta di un consiglio, di un aiuto da parte di @ylight è per la lei. Il discorso della cronologia era un suggerimento per aiutare lei a capire quali possono essere le fantasie sessuali di lui e quindi a darle una mano per orientare l"approccio al dialogo :-)

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Ylight,
Vorrei sapere il pensiero di tutti, ma sopratutto degli uomini! Perché un ragazzo fidanzato dovrebbe preferire la masturbazione al sesso con la propria compagna?! I rapporti sessuali in coppia sempre più scarsi e sempre fortemente ed unicamente volut [...]
in primis si dovrebbe chiarire (se la persona te lo permette) e cercar di trovare una soluzione al problema, ma molte volte si preferisce la masturbazione proprio per appagare alcuni desideri