11 anni fa
a me piace un po lei e un po io durante il rapporto, mi piace condurre il gioco ma se lei ha delle fantasie ben vengano, ma che non siano solo le sue 🙂
11 anni fa
Dipende dalle persone che si ha di fronte e dal tipo di serata che si vuole intraprendere e sopprattutto dai gusti.Tante volte viene voglia di osare qualche nuovo gioco hot, che accenda la passione e stimoli la fantasia, creando percorsi inediti per scatenare l'eccitazione e raggiungere il piacere, risvegliando i sensi, e tanta sensualità.
11 anni fa
...... non ho preferenze particolari, sono molto variabili dalle persone che incontro......... poi capita che non gioco sola ma in coppia, per cui tutto si stravolge. Cambio cmq spesso le mie caratteristiche, da domina a slave, dallo stile di classe allla colf sexy, da santa a grande puttana................. Se vuoi ridere , mi sono presentata ad una gara di pesca in un fiume con tacco 13, mora capello lungo,autoreggenti e minigonna, camicetta e terza seno. Solo per gioco con complicità di una coppia, cmq da morire dal ridere con la canna in mano........ (quella in carbonio)Quotato da Spettro82,Ma tu personalmente cosa preferisci, stare nella stanza dei bottoni o lasciarti guidare da lui? E se invece e' un altra lei a giocare con te?Quotato da Giudy,Dipende dalle persone che si ha di fronte e dal tipo di serata che si vuole intraprendere e sopprattutto dai gusti.Tante volte viene voglia di osare qualche nuovo gioco hot, che accenda la passione e stimoli la fantasia, creando percorsi inediti per [...]
11 anni fa
......... altre volte puo suddere di vedermi arrivare in qualche festa con la mia slave al guinzaglio, oppure entrare in compagnia di amiche trav in negozi o centri commerciali, e ristoranti, situazioni cmq molto intriganti
11 anni fa
........ dopo si, ma non aveva le pinne!! cmq è stato divertente, le foto erano state anche publicate su un'altro sito,l cmq è imbarazzante vedere una cinquantina di persone che ti gurardano stupiteQuotato da Spettro82,Ma di pesci almeno ne hai presi?Quotato da Giudy,...... non ho preferenze particolari, sono molto variabili dalle persone che incontro......... poi capita che non gioco sola ma in coppia, per cui tutto si stravolge. Cambio cmq spesso le mie caratteristiche, da domina a slave, dallo stile di classe allla colf sexy, da santa a grande puttana................. Se vuoi ridere , mi sono presentata ad una gara di pesca in un fiume con tacco 13, mora capello lungo,autoreggenti e minigonna, camicetta e terza seno. Solo per gioco con complicità di una coppia, cmq da morire dal ridere con la canna in mano........ (quella in carbonio)Quotato da Spettro82,Ma tu personalmente cosa preferisci, stare nella stanza dei bottoni o lasciarti guidare da lui? E se invece e' un altra lei a giocare con te?Quotato da Giudy,Dipende dalle persone che si ha di fronte e dal tipo di serata che si vuole intraprendere e sopprattutto dai gusti.Tante volte viene voglia di osare qualche nuovo gioco hot, che accenda la passione e stimoli la fantasia, creando percorsi inediti per [...]
11 anni fa
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare"Quotato da Spettro82,Fantasia, voglia di stupire e non essere mai scontata, in un modo o nell'altro i giochi li conduci comunque sempre tu 😋Quotato da Giudy,......... altre volte puo suddere di vedermi arrivare in qualche festa con la mia slave al guinzaglio, oppure entrare in compagnia di amiche trav in negozi o centri commerciali, e ristoranti, situazioni cmq molto intriganti [...]
Fai bene la vita va piegata ai nostri desideri e per il nostro piacere, due serate una uguale all'altra sono un occasione perduta per scoprire una cosa nuova che ci piace.
11 anni fa
.... non è un grande affare innamorarsi
11 anni fa
L'amore è come il vento: non lo vedi ma lo percepisci.