6 anni fa
Salve a chi sta leggendo, buongiorno passanti.
L'argomento è un pò precauzionale.
Ciò che vi chiedo è li avete provati tutti?
Quali sono interessanti da provare? E perchè?
Quali da scartare sicuramente?
Alcuni tipi qui di seguito, mi piacerebbe qualche persona che li conosce tutti e sa pregi e difetti e vuole elencarli, gliene sarei grato.
Durex ( Invisible, tvb, tropical, love, contatto comfort, sync, settebello classico, real feel, pleasuremax, performa, no latex, jeans)
Control ( Nature, forte, retard, signs, xtra lube, senso, finissimo, ultra feel, touch e feel, energy, non stop, xtra sensation, chocolate addiction, fussion, intense fruit, peppermint ecstasy, latex free)
L'argomento è un pò precauzionale.
Ciò che vi chiedo è li avete provati tutti?
Quali sono interessanti da provare? E perchè?
Quali da scartare sicuramente?
Alcuni tipi qui di seguito, mi piacerebbe qualche persona che li conosce tutti e sa pregi e difetti e vuole elencarli, gliene sarei grato.
Durex ( Invisible, tvb, tropical, love, contatto comfort, sync, settebello classico, real feel, pleasuremax, performa, no latex, jeans)
Control ( Nature, forte, retard, signs, xtra lube, senso, finissimo, ultra feel, touch e feel, energy, non stop, xtra sensation, chocolate addiction, fussion, intense fruit, peppermint ecstasy, latex free)
6 anni fa
Soprattutto se non si conosce bene la partner, i latex free a mio avviso. Evitano conseguenze spiacevoli in caso di allergie.
6 anni fa
control me lo ammosciano, sono davvero troppo stretti.
durex molto pubblicizzati ma si sente poco.
ora uso skyn, tutto un altro mondo.
durex molto pubblicizzati ma si sente poco.
ora uso skyn, tutto un altro mondo.
6 anni fa
jeans della durex: o li rompo o mi tolgono la circolazione. eppure non mi pare di avercelo grosso