Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preservativo e sensazioni

14 interventi
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
io resto perplesso per alcune cose..
capisco il creampie con la persona con cui si divide la vita ma in questo giro...

e tra le altre cose sono appena stato contattato da una coppia che cercava questo, mi mandano foto con sborrate in figa, faccio presente che giochiamo solo protetto e mi sento rispondere "è allergica al lattice", "esistono anche i preservativi senza", "le da fastidio il preservativo perchè non le fa sentire bene il cazzo"
bah.. è vero? il preservativo diminuisce la percezione? chiedo alle signore

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
c'è già un argomento sui rischi di queste pratiche. non fate threadcrapping per favore.
l'argomento è la diminuizione della sensazione, quella maschile la conosco e da quando uso i preservativi sottili devo dire che non mi infastidisce, i durex contatto sono un poco costosi ma ottimi sia da quel punto di vista che per quanto riguarda il diametro 56mm.
dal punto di vista delle donne non mi sono mai posto il problema.. c'è veramente una differenza nella sensazione a parte la matericitià?

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
la sensazione pelle/pelle penso sia indubbio il maggiore piacere per entrambi, ma cio non toglie che in rapporto occasionali sia necessario usare delle precauzioni, che comunque non fanno perdere le sensazioni piacevoli

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Complimenti addirittura due post per andare fuori tema.
Non c'entra nulla con l'argomento, ho domandato altro, oltre a ciò mi pare ti sia sconosciuto il periodo finestra.
Ripeto: ci sono altri thread in cui si parla di mts, qui chiedevo info alle signore sulla paventata assenza / mutazione delle sensazioni

12 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ragazzi, non litighiamo e riportiamo al centro il tema del topic che è SENZA ALCUN DUBBIO la curiosità di percezione che una donna ha durante i rapporti sessuali con il partner che indossa un preservativo.

Grazie 💋

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da coppia_bull,
Quotato da decisional,
modifica il quesito o fai in modo da includere anche i nostri di pareri
ma sarà libero di fare le domande che pare a lui e di avere le risposte da chi gli pare a lui? è maschio pure lui, lo sa come tutti che col preservativo e senza non è la stessa cosa: vorrebbe conoscere il punto di vista femminile. è così strano o inconcepibile?
liberi di chiedere a tutti cio che si vuole ed avere le risposte da chi si domanda .... ma l'affermazione di decisional non è sbagliata ... se rivolgi una domanda ad un pubblico femminile inesistente ....che risposta pensi di ricevere ???? tutti avvocati delle cause perse .... senza voler litigare con nessuno

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
coppiabull .... misa che stai lanciando epiteti come volantini dall'aereo ..... scusa per per dovere di cronaca riassumo gli interventi:

mac3t3 ...donne che ne pensate del preservativo .... risposte dai soliti noti
mac3t3 ... io verrei risposte dalle donne
decisional ...guarda che non ci sono donne qui ..chi vuoi che ti risponda
coppiabull ... sarà libero di domandare a chi gli pare e piace
freemind ... certamente ma se pone domande a donne che non esistono qui dentro ..che domanda a fare non riceverà risposte
coppiabull ... "ti prego spiegami la tua affermazione perchè non ci arrivo, purtroppo le scuole le ho fatte alte solo perchè erano al 5 piano per cui illuminami"

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
si puo fare ... ti prego di leggere attentamente prima di intervenire .... sono richiesti solo i pareri femminili .... a meno che, e chiedo conferma, tu non abbia esperienze dirette in merito e quindi possa esprimere una sensanzione di passivo appagamento o meno da preservativo

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Visto che qui ci sono i soliti "sapientoni" che in una coppia sanno pure chi dei due scrive ... bene ci tenete tanto a sapere il parerere delle donne ?? Dark ha già risposto . Io ( sono LEI ) ho già risposto in altro thread , sulle malattie [...]
mi interessa la percezione durante la penetrazione.
Per noi gran parte della differenza la fa il percepire gli umori, per voi è molto diverso sentire un uomo che indossa il preservativo oppure no?

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da coppia_bull,
(tanto ormai siamo nel pieno dell'off topic) intendiamo dire che qualsiasi tipo di domanda venga fatta, in questo forum, otterrà sempre una risposta incongruente, sia nella sezione singoli che nelle altre, nelle quali ci siamo stufati di proporre que [...]
è la ragione per cui chiedevo di non fare threadcrapping (letteralmente: buttare in merda le discussioni) ventordici post fa.

provo a essere chiaro
SE QUALCUNO PORTA UNA TESTIMONIANZA FEMMINILE BENE, DIVERAMENTE NON SONO INTERESSATO E IL POST E' FUORI TEMA
in che modo un uomo puo' contribuire? "mia moglie dice che.."

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
offtopic x offtopic .... come non quotare il discorso di coppiaveris ...già in tempi non sospetti avevo scritto di cosa ci lamentiamo ...fine offtopic e miei interventi in questa discussione ...chiedo scusa

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
chiedo alla redazione di chiudere il thread

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Visto che qui ci sono i soliti "sapientoni" che in una coppia sanno pure chi dei due scrive ... bene ci tenete tanto a sapere il parerere delle donne ?? Dark ha già risposto . Io ( sono LEI ) ho già risposto in altro thread , sulle malattie [...]
Cosi siamo al completo con le coppie intervenute ..per noi vale ciò che ha espresso coppia veris e darksideofthemoon61
🙂

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Aprite un thread sugli approcci.
Rinnovo l invito alla redazione a chiudere questo andato ormai in vacca

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo