Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preservativo questo sconosciuto

15 interventi
11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ogni singolo rapporto è da considerarsi a rischio e proprio per questo le regole del sesso più sicuro si debbono applicare sempre,ma almeno i baci e sesso orale si cerca di vivere con più naturalezza altrimenti sarebbe tutto veramente triste,..
Se poi una persona non ama nessun tipo di baci basta saperlo prima.. 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Se dovessimo evitare tutti i comportamenti che mettono a rischio la nostra vita nemmeno stare chiusi in casa ci metterebbe al sicuro; la maggior parte degli infortuni accade proprio tra le mura domestiche.
E per prima cosa dovremo evitare tutti di prendere l'auto o la moto; sulle strade è facilissimo morire
Per non parlare delle polveri sottili, del buco nell'ozono, e di tutte le porcherie che ci stanno ammazzando....
e io dovrei preoccuparmi di un bacio in bocca o di un pompino ben fatto???
la nostra esperienza ci porta a dire che per quanto riguarda questo tipo di malattie prendiamo le nostre precauzioni (preservativo) quando di parla di penetrazione ...
Sicuramente non sempre si è completamente al sicuro dai rischi, nemmeno con l' uso del preservativo,e senza contare per molti è solo un optional quando lo richiedi sembrano al quanto scoccianti ..
Comunque ad ogni modo una persona può sottoporsi tutti esami ed essere controllata più che mai! ,ma se poi quella persona si tromba tutto il genere umano per mio punto di vista quell' esame diventa plastica da riciclo dalle nostri parti.,
senza contare chi ci dice che è donatori Avis,per mio punto di vista un conto è donare il sangue e conto essere scambisti..
se poi dobbiamo pensare che ogni volta baciamo una persona oppure ogni volta che facciamo sesso orale con altri si possono correre diversi rischi, beh allora chiudiamo baracca,e burattini e smettiamo di fare incontri
Visto che amiamo proteggerci ..e quindi meglio onde evitare ogni conseguenza sulla proprio pelle, usare tutte le precauzioni necessarie,e intelligenza,"cervello sempre collegato"..comunque ad ogni modo tutti rischi non si possono evitare nemmeno nella vita normale. 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da saraporca89lo,
E stato sempre il nostro tabu per non passare ad incontri come avevamo scritto in un post precedente, oltre al hiv esistono tantissime malattie che si prendono e si trasmetto anche con il sesso orale visto che la maggiore parte lo pratica senza pres [...]
che io sappia però il sesso orale da lei a lui è pericoloso in caso di eiaculazione in bocca , mentre quello fatto da lui a lei è pericoloso se lei non ha terminato completamente il ciclo.e quindi basta usare un può di precauzioni necessarie.
Se poi dobbiamo vivere di tabù .,allora unico modo per vivere in maniera sicura è vivere di castittà
Poi l'unica persona che ho fiducia totale è mio marito che vive accanto a me giorno per giorno da 30 anni della nostra vita,.
per tutto resto non so quanto posso conoscere una persona della sua vita PVT?

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da saraporca89lo,
Non c'è solo hiv o epatite ci sono malattie che basta il contatto del membro con la bocca saliva ecc.... pultroppo quindi mettete sempre il preservativo anche per la fellation
sai unico modo per vivere sani è vivere di Castità.....e rimanere casa propria
Unico male che uccide tutto è la NOIA:...
Comunque ognuno decide di muoversi in questo mondo come crede? si tuteli come meglio crede e di avere la fortuna di trovare le persone giuste con cui giocare..

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da elisium7793,

azzo che scenziata..... vi consigliamo un approfondito studio della materia evitando di lanciare messaggi errati sul sesso orale..... [/quote]

Non sono una scienzata ma almeno il sesso orale cerchiamo di viverlo con un può di naturalezza..o no?
Poi come ho scritto ognuno giustamente si tuteli come crede della sua vita...

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da elisium7793,

azzo che scenziata..... vi consigliamo un approfondito studio della materia evitando di lanciare messaggi errati sul sesso orale.....
Poi dimmi una cosa perchè secondo te quale precauzioni per la donna bisogna prendere in considerazione? che tipo di profilatico usare? ,scusami in quanto sono ignorate della materia... 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da elisium7793,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da elisium7793,

azzo che scenziata..... vi consigliamo un approfondito studio della materia evitando di lanciare messaggi errati sul sesso orale.....
Va bene ognuno è libero di vivere e rischiare come e quello che viole, noi obbiettavamo la vostra affermazione sul sesso orale.... non è affatto a basso tasso di contagio, e non ci limitiamo al solo HIV... tutto qui

Non sono una scienzata 😄ma cavolo ragazzi! cerchiamo almeno il sesso orale di viverlo con un può di naturalezza..o no? 🙂
Poi come ho già scritto ognuno giustamente è libero e si tuteli come meglio crede della sua vita...
non mi hai risposto alla 2 domanda....per uomo Ok profilatico pure per orale,e per la donna?

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Anael,
Verso la donna non ci sono precauzioni.
Però giustamente è un'ansia fare sesso orale con il profilattico piuttosto non si ingoia lo sperma o si fa a meno di andare con quella persona se si hanno tutti questi dubbi...

Per esempio il baci [...]
💋

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
esiste il profilattico per la lingua che si usa appunto in caso di cunnilingus.
A parte questo...francamente siamo daccordo con chi pensa che le precauzioni logiche e ragionevoli vanno benissimo...le esagerazioni sinceramente ci sembrano ridicole. Se [...]
🙂 🙂 pure io se devo mettere il profilattico sulla lingua . preferiso stare a casa,seduta in divano e guardare la serie TV CSI:.. 🙂almeno mi alleno come diventare una brava scenziata...
scusatemi della mia battuta,ma era un può per drammare il discorso... 💋

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2015 -
Il corrispondente del preservativo per praticare sesso orale a una donna si chiama DAM o "dental dam" in vendita nelle farmacie o sexy-shop, ci sono anche aromatizzati come i preservativi.

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2015 -
Sono la lei di coppia e sin da ragazza ho sempre tenuto in borsa dei preservativi... La mia filosofia e':" meglio averli e non averne bisogno, che averne bisogno e non averli"!
No condoms, no party!

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bynight,
I dubbi si ripresentato: ci sono tante discussioni che trattano l'argomento.
Allora io ripeto: visto che il sesso orale a lei non può essere protetto, visto che lei per par condicio va a finire che non lo fa protetto, visto che lei l'accarezzano inti [...]
Quoto,
cerco/cerchiamo di essere selettivo al massimo, su chi incontrare, prima di incontrare ci conosciamo bene, e alla fine noi se lo facciamo, e se da tutti voluto, lo facciamo senza preservativo. Se fossimo molto libertini, e accettassimo di incontrare subito, probabilmente sarebbe diverso. Nella realtà dovremmo temere SEMPRE perché il sesso libero presuppone baci con la lingua, pompini, dita utilizzate su di se e poi in bocca o in f... ano, leccate dirette su parti intime davanti e dietro... Dunque, se si ha paura, e/o si ha 1-dubbio su un miliardo, sulla/e persone che si incontrano è meglio desistere rinunciando a far sesso di qualsiasi tipo. Noi incontriamo pochissimo e solo dopo una lunga conoscenza, dandoci anche dei limiti su quello che faremo con terze persone. Sappiamo che non è sufficiente, ma non ci facciamo bloccare dalla paura delle malattie... se dobbiamo morire il fato creerà sempre l'occasione per provocare l'evento giusto....

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaestero,

cerco/cerchiamo di essere selettivo al massimo, su chi incontrare, prima di incontrare ci conosciamo bene, e alla fine noi se lo facciamo, e se da tutti voluto, lo facciamo senza preservativo. Se fossimo molto libertini, e accettassimo di incontrare subito, probabilmente sarebbe diverso...
Io in verità posso capire il desiderio di conciliare legame, fiducia e trasgressione.
Poter avere in quattro o tre persone e tutti i vantaggi del rapporto condiviso e quelli del rapporto esclusivo
ma quanto veramente si può conoscere una persona? perchè l'unica persona che ho totale fiducia e mio marito..
e di resto @coppiaestero quanta fiducia poi avere di una persona ,? per quanto amica poi essere, una persona può essere totalmente libera di incontrare chi vuole,senza rendere conto nulla di quello che fa..
Per cui che si abbia un continuo rapporto pure amicizia e che sia libertino i rischi ci sono sempre in ogni modo....
Poi come ho già ribadito ognuno giustamente è libero di giocare tutelarsi come meglio crede..... 🙂

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaestero,

cerco/cerchiamo di essere selettivo al massimo, su chi incontrare, prima di incontrare ci conosciamo bene, e alla fine noi se lo facciamo, e se da tutti voluto, lo facciamo senza preservativo. Se fossimo molto libertini, e accettassimo di incontrare subito, probabilmente sarebbe diverso...
Io in verità posso capire il desiderio di conciliare legame, fiducia e trasgressione.
Poter avere in quattro o tre persone e tutti i vantaggi del rapporto condiviso e quelli del rapporto esclusivo
ma quanto veramente si può conoscere una persona? perchè l'unica persona che ho totale fiducia e mio marito..
e di resto @coppiaestero quanta fiducia poi avere di una persona ,? per quanto amica poi essere, una persona può essere totalmente libera di incontrare chi vuole,senza rendere conto nulla di quello che fa..
Per cui che si abbia un continuo rapporto pure amicizia e che sia libertino i rischi ci sono sempre in ogni modo....
Poi come ho già ribadito ognuno giustamente è libero di giocare tutelarsi come meglio crede..... 🙂
Non è semplice spiegare perchè scatta la fiducia nella persona con la quale decidi farlo senza preservativo. Quando ho incontrato mia moglie, non le ho chiesto il certificato e le analisi, la seconda sera che ci siamo visti, siamo finiti a letto e sicuramente, se lei mi avesse chiesto di mettere il preservativo il gioco sarebbe stato molto ma molto diverso. Il sesso è istinto, è genuinità, si sposa molto male con tutte le prevenzioni di questo mondo... Ti faccio un esempio: se tu sapessi che io ho l'HIV, faresti sesso protetto con me??? Credo proprio che non lo faresti neanche con l'uso contemporaneo di tutte le precauzioni esistenti. Se ne deduce che se hai un dubbio, non vale usare precauzioni..., è meglio non farlo e basta. Perciò ho detto che se ci si conosce, dopo un pò scatta un meccanismo mentale che da solo è spesso più efficace delle migliori protezioni. Poi ognuno sceglie il modo di sentirsi sicuro, noi preferiamo la conoscenza e il nostro istinto.

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Chi di noi non ha fatto sesso senza preservativo almeno una volta? Chi di noi non ha leccato o si è fatto leccare senza protezione? Chi di noi non ha baciato un partner occasionale almeno una volta? (normalmente non sono vie di facile trasmissione di malattie, ma nessuno dà un bacio ad una bella donna chiedendole di farsi esplorare preventivamente la cavità orale per vedere se ci sono problemi). Per quanto detto, nemmeno la moglie o il marito danno la certezza di un comportamento sempre irreprensibile, allora, come fare??? Come comportarsi?? Io e Lei abbiamo la certezza che non faremo sesso (nemmeno un bacio) con una persona che lascia dubbio anche minimo di salute. Il nostro patto è che lo faremo sempre insieme (in 3 opp 4) e mai da singoli, perciò insieme valuteremo se è il caso di rischiare o meno. Se si convive con qualcuno che è ammalato, per alcune ore, per un incontro sessuale, è difficilissimo che si compiano solo azioni non rischiose. E' questo il motivo che ci spinge ad essere anche un pò fatalisti e diciamo: se è destinato che ci dobbiamo beccare l'AIDS oppure una epatite oppure qualche altro accidente... lo eviteremo in un modo e ce lo beccheremo in un altro, quindi siamo prudenti... ma non ci fissiamo.
Un esempio dell'eccesso attuale? Tutto ciò che tocchiamo deve essere supersterilizzato e non deve esistere nessun microbo (la propaganda dice che sterilizza al 99,99%), io non sono d'accordo... la sterilizzazione, se non c'è un motivo giusto per effettuarla, è fonte di riproduzione proprio di quei microbi pericolosi che sono sopravvissuti alla sterilizzazione ed hanno tutto il campo libero per potersi moltiplicare. Per comprendere quello che dico vi faccio notare che TUTTI GLI ANIMALI LIBERI, si cibano e mangiano per terra, così: un leone non ammazza la zebra e poi la mangia su un piatto sterilizzato, una volpe che cattura un topo per mangiarlo non si preoccupa di sterilizzarlo prima di mangiarlo, ecc... ma non si ammalano per questo. I nostri contadini ammazzavano i maiali all'aperto, nei campi in ambiente non sterilizzato e l'ambiente era rispettato, oggi purtroppo si deve sterilizzare tutto e ciò è un vero guaio per la preservazione della natura ed è per questo, che vorrei fermare la corsa della terra, e scendere su un altro pianeta.
Scusate, ho divagato... Buona Pasqua

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da stellina640,
Per evitare il retrogusto di plastica schifoso, è sufficente usare quelli NON in lattice......provare per credere!
Questo gioco dovrebbe essere vissuto con naturalezza e spontaneità, se diventa un fobia, è molto meglio dedicarsi ad altro, o fare sess [...]
completamente d'accordo con te