Primo scambio

9 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.06.2016 -
dopo 11 anni e il desiderio era la trasgressione ma mai riuscita

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.06.2016 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Tipoetopa,
Care coppie,
giusto per confrontare con quello che sentiamo noi in questo momento...
Dopo quanto tempo che eravate sposati o fidanzati, avete avuto la voglia di provare lo scambio ?
E cosa vi ha provocato questo desiderio ?
[...]
dopo 20 anni fra fidanzamento e matrimonio la nostra prima volta ma già si fantasticava da un bel po' di anni....
e come vi siete sentite dopo averlo fatto per la prima volta specialmente la lei

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Dopo 8 anni insieme..poco prima di sposarci... è nato tutto un po' per gioco...ma è stata una piacevole sorpresa, in quanto abbiamo scoperto di avere gli stessi desideri trasgressivi, che nn avevamo mai avuto il coraggio di confessarci... Il rapporto ne ha risentito positivamente.. perché nn c'è niente di più bello che sentirsi liberi di esprimersi con la persona che si ama.. .

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.06.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Dopo 8 anni insieme..poco prima di sposarci... è nato tutto un po' per gioco...ma è stata una piacevole sorpresa, in quanto abbiamo scoperto di avere gli stessi desideri trasgressivi, che nn avevamo mai avuto il coraggio di confessarci... Il [...]
ciao ci spieghi come era questo gioco o meglio come siete arrivato a questo gioco 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.06.2016 -
Quotato da rotipa,
Quotato da agel,
Quotato da rotipa][quote=Tipoetopa,
Care coppie,
giusto per confrontare con quello che sentiamo noi in questo momento...
Dopo quanto tempo che eravate sposati o fidanzati, avete avuto la voglia di provare lo scambio ?
E cosa vi ha provocato questo desiderio ?
[...]
dopo 20 anni fra fidanzamento e matrimonio la nostra prima volta ma già si fantasticava da un bel po' di anni....
e come vi siete sentite dopo averlo fatto per la prima volta specialmente la lei
benissimo....
io ho organizzato una sorpresa per la mia signora un massaggio "normale" per lei ma non per me e il massaggiatore mio complice che nel mezzo del massaggio io con una scusa andai in toilette e al mio ritorno una scena bellissima davanti i miei occhi la mia mogliettina in ginocchio e lui in piedi....
vi lascio immaginare cosa è successo dopo....
cmq bellissima esperienza se si è pronti a fare il passo tutto viene naturale se ci sono pressioni e forzature potrebbe essere pericoloso.[/quote infatti quello che penso 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da innamorati8684,
Dopo 8 anni insieme..poco prima di sposarci... è nato tutto un po' per gioco...ma è stata una piacevole sorpresa, in quanto abbiamo scoperto di avere gli stessi desideri trasgressivi, che nn avevamo mai avuto il coraggio di confessarci... Il [...]
Nato per gioco nel senso che nacque tutto per una battuta di lei che nn aveva nessun secondo fine...ma da lì è partito tutto...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Noi circa 4 anni fa..dopo una bella scopata tra noi, dove lei mi aveva concesso per la prima volta il lato B (cosa che nn ama moltissimo).. mi fa: "bhe adesso abbiamo fatto tutto...ci manca solo farlo con un altra coppia".. ma la cosa fu detta così tanto per...nn aveva nessun secondo fine..e invece da lì le.nostre menti..prima la mia e poi la sua..hanno iniziato a fantasticare su qualcosa che dopo qualche tempo abbiamo deciso di provare sul serio..e che ci ha aperto un mondo...un mondo che continuiamo, felicemente a vivere insieme 💗 💗 💗

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Dopo 28 anni che stavamo insieme. Perché non lo abbiamo fatto prima?? 😭 😭

5 anni fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 08.05.2015 -
Per cominciare ci piacerebbe farlo nello stesso letto con un altra coppia... insomma fare un collaudo. Le fantasie ci sono come per tutti immagino. Ma tra il dire e il fare..... non metterei a rischio il nostro rapporto neanche per la più grande scopata del mondo. Coppie di questo genere però.....non si trovano

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 03.11.2018 -
Quotato da Jessikajes69,
Per cominciare ci piacerebbe farlo nello stesso letto con un altra coppia... insomma fare un collaudo. Le fantasie ci sono come per tutti immagino. Ma tra il dire e il fare..... non metterei a rischio il nostro rapporto neanche per la più grande scop [...]
Come no???!!!
E noi? 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Primo scambio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni