Tutti i Post di Giochi324
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giochi324
» Nell'argomento: nudismo in famiglia
1 mese fa
Ok, d'accordo la conversazione e "out of topic" in questo forum.
Però dire che la nudità in famiglia è un'imposizione mi suona tanto di medioevo.
E qui mi taccio...
Però dire che la nudità in famiglia è un'imposizione mi suona tanto di medioevo.
E qui mi taccio...
1 mese faQuotato da CavaM,Quotato da BertrandB,
Hai perfettamente ragione e condivido quanto dici per molte persone risulta strana e confondono la nudità con il sesso
E allora perché parlarne in un contesto dedicato al sesso? Se le due cose non sono da confondere non si capisce perché se ne sta a parlarne qui, uno spazio il cui fine non è confrontare gli stili di vita, ma farsi una sega, incontrare porci e fottere. La verità è che il nudismo e il naturismo hanno a che fare col sesso, e fingere che non sia così è solo una forma di ipocrisia. Anche un po’ viscida a dire il vero.
Perché se a qualcuno diventa duro perché vede gente nuda, significa che serve ancora parlarne e chiarire che le due cose sono legate solo nella mente di colui che si eccita proprio perché pensa al sesso e non al fatto che stare nudi per il prossimo potrebbe essere normale.
In decenni di frequentazioni naturiste non ho mai visto un pene eccitato. Ovviamente non includo chi si nasconde tra le dune a fare il guardone 😎
Attenzione: non sto giudicando: trovo normale sia la preoccupazione che possa accadere, sia il pensiero libidinoso nel vedere una bella ragazza nuda. Ma è solo il pensiero di chi guarda.
Modificato dall'autore il 08-04-2026 19:24:03
» Nell'argomento: SPA o spiaggia naturista, vi piace provocare ed essere provocati?
2 mesi fa
Fare sesso in spiaggia con una coppia vicina sarebbe eccitantissimo. Ci è successo con singoli, ma il più delle volte evitiamo per il comportamento assurdo di molti. Che senso ha accerchiare da vicino in 10 una coppia che si apparta?
Un po' di tatto darebbe molti più risultati.
Un po' di tatto darebbe molti più risultati.
2 mesi fa
Noi stiamo tranquillamente nudi davanti ai nostri figli che hanno ormai più di vent'anni, e stessa cosa loro. Sono abituati a frequentare posti naturisti da piccoli, anche se ormai non più, ma a casa non c'è nessun problema.
Per chi non la vive così capisco che è strano, ma vi assicuro che è la cosa più naturale del mondo.
....D'altronde nudi si nasce!! 😄 😄
Per chi non la vive così capisco che è strano, ma vi assicuro che è la cosa più naturale del mondo.
....D'altronde nudi si nasce!! 😄 😄
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi fa
l'abbiamo fatto un paio di volte e ci sarebbe anche piaciuto, ma mia moglie non si sentiva proprio tranquilla. Ci sarebbe piaciuto stare in posti frequentati anche da coppie ma non ne abbiamo trovati.
Ho letto qualcuno parlare del parking Camporella: dal sito capisco che ti danno un posto macchina appartato...
Si può fare anche carsex nel senso che lo si può fare davanti ad altri o coinvolgere altri?
Ho letto qualcuno parlare del parking Camporella: dal sito capisco che ti danno un posto macchina appartato...
Si può fare anche carsex nel senso che lo si può fare davanti ad altri o coinvolgere altri?
» Nell'argomento: Essere circoncisi... che problemi vi ha dato, nelle relazioni?
3 mesi fa
Non sono circonciso e mi sono sempre chiesto quanto si perde in sensibilità e se nella masturbazione la mancanza del prepuzio crea problemi di strofinamento con la mano e quindi necessità di utilizzare qualcosa per lubrificare
» Nell'argomento: Galateo del club tra coppie
3 mesi fa
E' il nostro eterno problema!
Mia moglie si imbarazza a prendere l'iniziativa, che la prenda io non mi pare molto corretto, così se combiniamo qualcosa è solo perchè l'altra coppia inizia l'approccio 😭
Mia moglie si imbarazza a prendere l'iniziativa, che la prenda io non mi pare molto corretto, così se combiniamo qualcosa è solo perchè l'altra coppia inizia l'approccio 😭
» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
9 mesi fa
A me i tacchi a spillo in spiaggia e piscina mi fanno solo chiedere "Ma perchè?".
Però sono sempre fedele all'idea che ognuno debba essere libero di indossare quello che gli va.
Comunque preferisco una donna in in ifradito o anche scalza ad una con i tacchi in piscina
Però sono sempre fedele all'idea che ognuno debba essere libero di indossare quello che gli va.
Comunque preferisco una donna in in ifradito o anche scalza ad una con i tacchi in piscina
» Nell'argomento: Coccia di Morto - Spiaggia naturista Focene
11 mesi faQuotato da Softsim,Ciccia di morto a Fiumicino frequentatissima da singoli allupati che come ti sistemi straiato con la tua donna in meno di un numito ti trovi almeno tre intorno nel raggio di 4/5 mt che si girano spalle al mare e cominciano a masturbarsi facendolo ved [...]
Non ci andiamo da un po' di anni, c'erano molti allupati, ma fare sesso non mi pareva possibile...C'è forse qualche posto appartato dietro la spiaggia?
» Nell'argomento: Coccia di Morto - Spiaggia naturista Focene
11 mesi faQuotato da outdoorcouplematuri,mah...ci siamo stati ambiente troppo ambiguo non ci siamo fidati,qualche km in più e sei alla strada interrotta di borgo grappa a latina molto più sicuro mattina pomeriggio sera, di notte non sappiamo. [...]
100 Km di distanza....
» Nell'argomento: Vacanza per sperimentare
1 anno fa
Forse Gran Canaria potrebbe andare bene, ci sono addirittura alberghi gay oriented
» Nell'argomento: Protezione solare parti intime
1 anno fa
Io uso sempre la massima protezione, ma quando non l'ho fatto e mi sono bruciato, non è mai successo nei genitali. Non sto con il glande scoperto, ma per il resto mi sono fatto l'idea che è una parte del corpo che si brucia più difficilmente...Avete esperienze simili?
» Nell'argomento: in bicicletta nudi, a chi piace?
1 anno fa
Non sono gay ma anche a me piace andare in bici nudo, come qualsiasi altra cosa da fare nudo.
E' difficile però trovare dove farlo fuori da ambienti naturisti: la mia esperienza risale ormai a venti anni fa...
E' difficile però trovare dove farlo fuori da ambienti naturisti: la mia esperienza risale ormai a venti anni fa...
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno faQuotato da 69max,Patrimonio dell'umanità.
Adoro le tette, grandi, piccole a pioggia a pera, cadenti.
Tette naturali vere non plastificate.
Concordo in pieno
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno faQuotato da francovagosex,Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione special [...]
Una donna senza reggiseno mi piace sempre, chiedo sempre a mia moglie di non metterlo e molto spesso mi accontenta perchè lo trova fastidiosissimo. Di fatto, o mette solo perchè la società in cui viviamo considera spesso inopportuno andare senza...
» Nell'argomento: Anche gli uomini come le donne si bagnano!?.....
1 anno fa
E' normale che ci sia del liquido preseminale in caso di eccitamento. Pensavo succedesse a tutti...
1 anno fa
Sicuramente mi butterei di più cercando di vincere la grande timidezza che avevo. E con la mia compagna avremmo provato lo scambismo quando eravamo ancora giovani!
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Io ne ho ho quasi 60, ma la voglia di sesso c'è come prima!
» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
1 anno fa
Ci capita molto spesso. Piace ad entrambi fare sesso in mezzo alla natura!
» Nell'argomento: La Lei bloccata dagli incontri "conoscitivi"...
1 anno faQuotato da AlbaebriganteBA,ciao cari, grazie per l'interesse mostrato...Quotato da Linguacce,La imbarazza il primo incontro conoscitivo oppure l'incontro successivo finalizzato a...?
A me capita anche di sentirmi fuori contesto al primo incontro; ognuno ha le sue sensazioni. Capita 🙂 [...]
In pratica preferirebbe un incontro "casuale" sulla spiaggia... Con la coppia vicina di ombrellone... Piuttosto che vederci al Bar dopo aver chattato sul sito...( Ovviamente frequentando spiagge indicate anche sul sito come posti "interessanti" per fare conoscenze...) Modificato dall'autore il 08-06-2024 15:35:04
Leggendo il tuo post mi sto chiedendo se la tua Lei non sia anche la mia!! 😄
Per un momento ho pensato di averlo scritto io!
Anche noi nella stessa situazione. Risolviamo con le spa erotiche 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti