Primo sex toys!!!

7 interventi
5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 18.09.2013 -
Quotato da M_Bovary,
Come velocità, il pinguino succhiaclitorie è imbattibile!
Confermiamo, il succhia clitoride tremendamente imbattibile

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da evergreen60-63,
Quotato da M_Bovary,
Come velocità, il pinguino succhiaclitorie è imbattibile!
Confermiamo, il succhia clitoride tremendamente imbattibile
Io ho sia il Rabbit che il Succhia Clitoride due sex toy diversi ma il secondo ti da un piacere al TOP in men che non si dica raggiungi l' orgasmo e se non smetti ne raggiungi un secondo......provate non ve ne pentirete !!!!!!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Ti rispondo da maschio.. Io ne ho comprati delle decine, negli anni. Tanti li ho provati su me stesso, tra l’altro. Ogni giocattolo è diverso, ma alcuni hanno un effetto più dirompente su alcune donne, altri meno. Quello che ti posso consigliare è di provarne diversi, andando un po’ ad intuito o a sentimento, magari facendoti consigliare dal negoziante (se vai in un sex shop, cosa che ti consiglio fortemente). Altrimenti vedi quello che ti ispira.. Il rabbit in effetti è molto gettonato da molte mie Amiche, una ragione ci deve essere.. 😋
Poi però tienici aggiornati, se ti va.

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Rabbit o magic wand

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 18.09.2013 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da M_Bovary,
Come velocità, il pinguino succhiaclitorie è imbattibile!
Lo adoroooooo...ce l'ho anche io, si può portare tranquillamente dentro una borsetta e l'orgasmo è garantito al 100 per 100.
Orgasmi multipli assicurati 🐷
💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da evergreen60-63,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da M_Bovary,
Come velocità, il pinguino succhiaclitorie è imbattibile!
Lo adoroooooo...ce l'ho anche io, si può portare tranquillamente dentro una borsetta e l'orgasmo è garantito al 100 per 100.
Orgasmi multipli assicurati 🐷
💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da kinkboyrm,
un dildo rabbit non sbagli mai ;)
Concordo al 100%.
É fantastico, molto piacevole e versatile.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.02.2019 -
Quotato da InYourRoom,
Salve a tutti, ho intenzione di comprare un sex toy, però mi trovo davanti una varietà infinita di prodotti per svariate esigenze. Allora la domanda che voglio farvi è questa, qual’e per voi il sex toy indispensabile, quello che da più piacere ad una [...]
Aldilà del "quale" che è prettamente personale (io x esempio adoro l'ultimo acquisto, un dildo vibrante gonfiabile che schizza anche 😳 😳 😋 😋) ma la cosa più importante direi sia una in primis, il materiale con cui è fatto.. oramai sappiamo tutti che il 99%sia made in china...quindi? cosa ci infiliamo?..che materiale è? o avuto un'amica finita all'ospedale perché un sexy toy (erano le sfere) si è guastato...rimanendo dentro 😮 😮... ed un'altra con una reazione allergica per il materiale di esso...
sono parti delicate la dentro eh eh eh eh ... 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Primo sex toys!!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni