Tutti i Post di evergreen60-63


Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
evergreen60-63
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: evergreen60-63

4 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Quotato da AeL80][quote=evergreen60-63,
Noi[/quotedi solito dove?
noi costa.. rovigno parenzo e brussa
costa e rovigno

4 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Quotato da giovani9491,
Naturisti in Friuli ??
Noi

» Nell'argomento: Coppie che cercano una donna
4 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Quotato da AmazzoneCentauro,
Quotato da A_caccia_di_Unicorni,
Quotato da AmazzoneCentauro,
a noi é capitato diverso.. Una (tra le altre) l'abbiamo conosciuta nella vita reale.. Per circostanze ce l'hanno fatta incontrare ma dopo un pò abbiamo avuto il problema opposto e cioè riuscire a non Averla in casa 😋 ...perché ormai il rapporto a tre era fisso!.. Oltre alle uscite al parco, la spesa, cene al ristorante, cinema, e dobbiamo dire che...per qualche occasione é piacevole 😮 ma poi!.. A lungo non é stato piacevole anzi... Si é tramutato in un inferno!... Quindi SINGOLA SI!.. Ma per una sera poi BASTA!


Oddio... quindi dobbiamo ritenerci fortunati.
Come sempre est modus in rebus.
C'è anche che se è una singola molto sola...e si innamora della coppia (ci sta) le risulterà difficile rinunciare a tutto il pacchetto.
Vabbè...alla fine basterà parlarle senza risultare verbalmente violenti.
Poi se non capisce ... amen, la si allontana in modo brusco.
l'epilogo é stato l'ultimo purtroppo.. Eeee sorte ha voluto che non più di una settimana fà per poco non ci coinvolgeva in un incidente stradale! A noi e nostra figlia!.. Parlando di caso sfortunato é successo che ci ha tagliato la strada non fermandosi allo stop... Noi convinti in un guidadore qualsiasi una volta evitata la collisione, e fermati per accertarsi che sia noi (e nostra figlia) sia gli occupanti dell'altra vettura fossero incolumi, abbiamo fatto l'agghiacciante scoperta che era proprio lei alla guida del mezzo ( distratta dal cellulare...sta deficiente).. 😒😱😬😡. Esperienza terribile!
😳...e se lo avesse fatto sembrare una casualità e invece era voluto... vi auguriamo non sia così. Un attaccamento eccessivo su di lei, durante la conoscenza con una singola, lo abbiamo bloccato al nascere, intuendo che forse era solo Lesbo e si era infatuata...

» Nell'argomento: Coppie che cercano una donna
4 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Anche noi abbiamo avuto la prima esperienza con una singola, una bella esperienza. Peccato che qualche settimana dopo si è cancellata dal sito e cambiato numero e città....

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
4 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
15 e 16 giugno a Rovigno Croazia....

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Quotato da CpFreeAS,
Se qualche coppia decide di fare una vacanza in Tunisia ci contatti 🙂
....a giugno a Djerba...

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Quotato da CpFreeAS,
Se qualche coppia decide di fare una vacanza in Tunisia ci contatti 🙂
....a giugno a Djerba...

» Nell'argomento: Primo sex toys!!!
5 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da M_Bovary,
Come velocità, il pinguino succhiaclitorie è imbattibile!


Lo adoroooooo...ce l'ho anche io, si può portare tranquillamente dentro una borsetta e l'orgasmo è garantito al 100 per 100.
Orgasmi multipli assicurati 🐷
💋

» Nell'argomento: Primo sex toys!!!
5 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Quotato da M_Bovary,
Come velocità, il pinguino succhiaclitorie è imbattibile!
Confermiamo, il succhia clitoride tremendamente imbattibile

5 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Quotato da pulpcpl,
Quotato da evergreen60-63,
Quotato da pulpcpl][quote=Francesca74,
Ho viso il mio primo sexy shop a 14 anni: mio zio ne aveva 3, e mi aggiravo tra gli scaffali . Ricordo che hanno attirato la mia attenzione i plug anali con pompetta ( a me assolutamente sconosciuti) e quado ne ho avuta l età ne ho acquistato uno. Po [...]

Ciao a tutti io adoro il Rabbit, il mio oltre a avere molte vibrazioni, si scalda raggiunge i 37° rendendolo ancora più "vero" , mentre lui usa sovente i Cockring (anelli) sia normali che vibranti. Mi incuriosisce il succhia clitoride prima o poi lo proverò deve essere mooolto eccitante !!!
💋 💋 💋
...lo è te lo garantisco e consiglio 😋

Evergreen avevi ragione 💗 , mio marito me lo ha regalato una settimana fa, quello della Satisfyer , devo dire che ti porta ad un orgasmo fantastico e meraviglioso.....un esplosione di piacere mai provata prima con altri sex toy davvero consigliatissimo per un caldo ed eccitante orgasmo il tutto in un 3/4 minuti 💗 💗.........[/quote
Quotato da pulpcpl,
Quotato da evergreen60-63,
Quotato da pulpcpl,
Quotato da Francesca74,
Ho viso il mio primo sexy shop a 14 anni: mio zio ne aveva 3, e mi aggiravo tra gli scaffali . Ricordo che hanno attirato la mia attenzione i plug anali con pompetta ( a me assolutamente sconosciuti) e quado ne ho avuta l età ne ho acquistato uno. Po [...]

Ciao a tutti io adoro il Rabbit, il mio oltre a avere molte vibrazioni, si scalda raggiunge i 37° rendendolo ancora più "vero" , mentre lui usa sovente i Cockring (anelli) sia normali che vibranti. Mi incuriosisce il succhia clitoride prima o poi lo proverò deve essere mooolto eccitante !!!
💋 💋 💋
...lo è te lo garantisco e consiglio 😋

Evergreen avevi ragione 💗 , mio marito me lo ha regalato una settimana fa, quello della Satisfyer , devo dire che ti porta ad un orgasmo fantastico e meraviglioso.....un esplosione di piacere mai provata prima con altri sex toy davvero consigliatissimo per un caldo ed eccitante orgasmo il tutto in un 3/4 minuti 💗 💗.........
felici di avervi consigliato bene. Anche noi Satisfyer. Anche la mia lei lo ha apprezzato molto 😋 😋 😋 buoni orgasmi riprtitivi 💋 @

5 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Quotato da pulpcpl,
Quotato da evergreen60-63,
Quotato da pulpcpl][quote=Francesca74,
Ho viso il mio primo sexy shop a 14 anni: mio zio ne aveva 3, e mi aggiravo tra gli scaffali . Ricordo che hanno attirato la mia attenzione i plug anali con pompetta ( a me assolutamente sconosciuti) e quado ne ho avuta l età ne ho acquistato uno. Po [...]

Ciao a tutti io adoro il Rabbit, il mio oltre a avere molte vibrazioni, si scalda raggiunge i 37° rendendolo ancora più "vero" , mentre lui usa sovente i Cockring (anelli) sia normali che vibranti. Mi incuriosisce il succhia clitoride prima o poi lo proverò deve essere mooolto eccitante !!!
💋 💋 💋
...lo è te lo garantisco e consiglio 😋

Evergreen avevi ragione 💗 , mio marito me lo ha regalato una settimana fa, quello della Satisfyer , devo dire che ti porta ad un orgasmo fantastico e meraviglioso.....un esplosione di piacere mai provata prima con altri sex toy davvero consigliatissimo per un caldo ed eccitante orgasmo il tutto in un 3/4 minuti 💗 💗.........[/quote

5 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Quotato da pulpcpl,
Quotato da Francesca74,
Ho viso il mio primo sexy shop a 14 anni: mio zio ne aveva 3, e mi aggiravo tra gli scaffali . Ricordo che hanno attirato la mia attenzione i plug anali con pompetta ( a me assolutamente sconosciuti) e quado ne ho avuta l età ne ho acquistato uno. Po [...]

Ciao a tutti io adoro il Rabbit, il mio oltre a avere molte vibrazioni, si scalda raggiunge i 37° rendendolo ancora più "vero" , mentre lui usa sovente i Cockring (anelli) sia normali che vibranti. Mi incuriosisce il succhia clitoride prima o poi lo proverò deve essere mooolto eccitante !!!
💋 💋 💋
...lo è te lo garantisco e consiglio 😋

5 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Il succhia clitoride. Piacevolmente impressionante.

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
6 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Presenti

» Nell'argomento: Toys x Lei...
6 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da Gioco975,
Mi serve un consiglio su quale giocattolo potrei regalare a mia moglie..... Ne abbiamo già alcuni, ma vorrei farle provare qualcosa di nuovo. Lato A, lato B, chi mi può aiutare a scegliere? Meglio se vibra o se è grande, a voi cosa piace? So che non [...]


Non ricordo come si chiama...ma è a forma di pinguino e ha la funzione di soffiare e succhiare il clitoride.
Qualcosa di fenomenale
womanizer. Fenomenale

» Nell'argomento: Toys x Lei...
6 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Womanizer..... impressionante, chi l'avrebbe immaginato.

» Nell'argomento: Toys x Lei...
6 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Gioco975,
Mi serve un consiglio su quale giocattolo potrei regalare a mia moglie..... Ne abbiamo già alcuni, ma vorrei farle provare qualcosa di nuovo. Lato A, lato B, chi mi può aiutare a scegliere? Meglio se vibra o se è grande, a voi cosa piace? So che non [...]

Satisfyer, senza se e senza ma 🙂

» Nell'argomento: CENTRI TERMALI SPA COCCOLARSI
6 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
..sabato 28 siamo stati all'Elite di Cittadella ambiente carino, confortevole tra spa e prive...

» Nell'argomento: Club Privè in Croazia?
6 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Confermiamo ciò detto da juliette-cp 😜

» Nell'argomento: Club Privè in Croazia?
6 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 39
Quotato da MagicaCoppia,
Ciao,

visto che moltissimi a quanto si vede dal sito, andranno a fare le vacanze in croazia, sapete se ci sono club privè e come sono?

Raccontateci un pochino :-)

Ciao!
... la Croazia per vacanze è grande, noi conosciamo Rovigno.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni