Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prive solo per coppie

41 interventi
11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
Provo ad aprire argomento nuovo per vedere se esce qualcosa. .
Già siamo a conoscenza del Kristal e del Flirt.
Esiste qualcos'altro? Serate dedicate alle coppie?
Insomma solo 2 club in tutta Italia prendono in considerazione le coppie che non gradiscono avere singoli come spettatori ?
Eppure dagli annunci sembrerebbe che siamo di più le coppie non interessate ai singoli rispetto alle coppie interessate.
Ok che i singoli pagano e molto, ma solo coppie vorrebbe dire più gente presente e di certo non gratis, quindi il ritorno economico per il club mi sembra evidente.
Ciao

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Avvisateci amici torinesi, avvisateci….

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
Mi associo! Teneteci informati!!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 12.01.2012 -
ci associamo anche noi fateci sapere!!!!!!! 🐷 🐷

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
Certo che, visto l'interesse generale, non capisco perché siano così rari. Non dico come il Flirt solo coppie sempre e comunque, ma fare come il Kristal e riservare il Sabato alle coppie non mi una brutta idea di business.

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao, non credo che funzionerebbe un giorno a settimana per sole coppie.
Intendiamo dire che sono i singoli con la loro quota di ingresso che alzano i guadagni dei privè.
A Gessate anche questa sera molte coppie paganti ( una ventina a10 euro) a fronte di almeno 18 (contati) singoli, visto che pagano 100 euro a testa,( i singoli) l'incasso maggiore il privè lo fa sempre e comunque con loro.
Di conseguenza una serata per sole coppie, sarebbe solo una perdita.
Per il locale ovviamente.
Rosa e Mau 😋

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
Ok, ma guarda che in serata solo coppie non paghi €10..al Kristal son €50. Quindi se aumenti la presenza di coppie recuperi alla grande.
E poi..18 singoli su 20 coppie è quasi un singolo a coppia! E magari si vantano di far selezione. ..in primo luogo mi sembra una presa per il culo per i singoli stessi, e poi non credo (ma qui è molto soggettivo) che si riesca a creare una bella atmosfera con così tanti spettatori con pisello in mano....

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao cipciop, dobbiamo anche ammettere che e lo avrete verificato anche voi, nei locali che frequentate credo, che ci sono coppie che (almeno la lei di coppia) non si tira indietro, anzi.
Abbiamo visto coppie, in alcuni locali che senza molto impegno si danno da fare, soprattutto la lei ovviamente a "gestire" 8/10 singoli contemporaneamente.
E poi dai, bisogna anche ammettere che molte coppie se non giocano con il single non sono soddisfatte.
Rispettando l'idea di chiunque.. abbiamo detto la nostra.
Concludendo...
Il sigle porta coppia, la coppia porta single.
Rosa e Mau 🙂 💋

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
Quotato da coppia-mi,
Ciao cipciop, dobbiamo anche ammettere che e lo avrete verificato anche voi, nei locali che frntate credo, che ci sono coppie che (almeno la lei di coppia) non si tira indietro, anzi.
Abbiamo visto coppie, in alcuni locali che senza molto impegn [...]
No non abbiamo verificato, in quanto al Kristal il sabato è solo coppie e al Fashion non eravamo interessati a guardare single.
Ma detto ciò, continuo a sostenere che avere UNA serata solo coppie sarebbe ideale. Come d'altronde anche il Flirt apre una sera ai single.
che i singoli attirino coppie mi sembra una belinata. Al massimo potranno attrarre qualche coppia, ma senza coppie...
I prive favoriscono sul prezzo le coppie proprio per spennare i singoli.

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Mai detto che il single attira coppie, abbiamo solo fatto notare che ci sono alcune coppie che con i single ci sguazzano di brutto 😋

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
Quotato da coppia-mi,
Mai detto che il single attira coppie, abbiamo solo fatto notare che ci sono alcune coppie che con i single ci sguazzano di brutto 😋
Su questo non c'è dubbio... 🙂 😄
Resta il mio rammarico di non aver un posto vicino che rispecchi ciò che ci piacerebbe 😒

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
A breve cari cipciop40 a Brescia apre la maison de l'amour, oppure potete optare per il leò, sempre a Brescia.
Ma dai in zona veneto non c'è un bel privè?
Ho letto di qualcosa nella vostra zona ma non ricordiamo il nome.
Rosa e mau 🙂

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
Certo che c'è. ..come scrivo dall'inizio. Si chiama Kristal.
Cmq servirebbe in Piemonte/Lombardia. ..

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Una domanda sorge spontanea , quanto sarebbe disposta a pagare una coppia per una serata dove vi sia assoluto divieto di entrata per i singoli?

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
Allora....il divieto ai singoli è formale, nel senso che ovviamente qualche singolo con amica c'è e va bene cosi ( in questo modo ogni singolo corrisponde una singola, e cmq il numero è proprio basso basso.)
Direi 50/60 euro a coppia.

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da cipciop40,
Allora....il divieto ai singoli è formale, nel senso che ovviamente qualche singolo con amica c'è e va bene cosi ( in questo modo ogni singolo corrisponde una singola, e cmq il numero è proprio basso basso.)
Direi 50/60 euro a coppia. [...]
Credo che se ci fossero veramente tante coppie disposte a pagare 60 euro per un prive a patto che non ci siano singoli avremmo molti prive che lo farebbero, ma nella realtà cosi non è 😒

11 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da reginadipicche,
ciao saluti a tutti
Grazie, per te un 💋, anzi 💋 💋

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da cipciop40,
Credo che se ci fossero veramente tante coppie disposte a pagare 60 euro per un prive a patto che non ci siano singoli avremmo molti prive che lo farebbero, ma nella realtà cosi non è 😒
Purtroppo. .. 😒
Noi di sicuro si ma è il vecchio discorso qualità vs quantità.

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
Quotato da reginadipicche,
ciao saluti a tutti
E questo che centra? Bho.....

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da cipciop40,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da cipciop40,
Purtroppo. .. 😒
Noi di sicuro si ma è il vecchio discorso qualità vs quantità.
Chi intraprende un attività commerciale di solito valuta la qualità in base al profitto, poi nulla vieta a delle coppie di affittare un locale ,provvedere a tutto il necessario e dividere le spese cercando solo il pareggio di bilancio