Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Problema con la pubblicazione dei racconti.

3 interventi
5 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 15.06.2020 -
Salve!
Ho da poco scritto un paio di racconti, solo che quando vado a cercarli nell'elenco non ci sono, sul mio profilo mi dà la spunta verde di "il racconto è online" ma se vado a cercarli nella sezione di appartenenza (prime esperienze) non li trova (suppongo che lì vengano messi in ordine cronologico e ci dovrebbero essere tutti) come se non esistessero.

Mi scuso se ho aperto un topic qui ma non ho trovato dei contatti di assistenza "tecnica" e questo mi è sembrato l'unico modo.

NB: il simbolo che indica la necessità del racconto di essere revisionato è sparito e c'è solo quello della spunta verde.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da LUCIDAENERA,
È leggibile solo nel tuo profilo,
se invece appare il simbolo con la stella,
in tal caso il tuo racconto è pubblico,
inserito della selezione di A69.
e da cosa o chi dipende la stellina..

5 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 15.06.2020 -
Quotato da LUCIDAENERA,
È leggibile solo nel tuo profilo,
se invece appare il simbolo con la stella,
in tal caso il tuo racconto è pubblico,
inserito della selezione di A69.
Perfetto grazie mille 🙂 ! Non capivo cosa mancava. Sai se ci sono feedback dalla redazione in caso un racconto non ottenesse la stellina (giusto per capire il motivo)?

5 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 15.06.2020 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Doci97,

Perfetto grazie mille 🙂 ! Non capivo cosa mancava. Sai se ci sono feedback dalla redazione in caso un racconto non ottenesse la stellina (giusto per capire il motivo)?
No, magari puoi chiedere in privato,
altro piccolo consiglio, usa correttore e conta caratteri, ma anche, per capire la giusta impostazione, guarda quelli selezionati, come sono organizzati,
quanto sono lunghi, cosi non sbagli,
invece, per grammatica devi esser tu.
Ve bene, grazie mille!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.