Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: Prima volta passivi meglio un trans o uomo
21 ore fa
meglio che ci sappia fare
» Nell'argomento: Amicizia ed erotismo
2 giorni fa
la mia è un'esperienza diretta, una mia amica di vecchia data ha passato un periodo brutto e mi confidò che era dipendente da sesso la cosa è scaturita dopo che si era lasciata con il suo fidanzato di cui aveva scoperto i tradimento, mi raccontò che proprio quale cosa di aver saputo da lui di essere stato tradito si è innescato in lei il fatto di scopare con chiunque gli passasse a tiro purché impegnato. Io ci riso sopra ma lei mi disse subito che non scherzava e questa cosa pur essendo una fica come poche se ne incontrano non riusciva ad avere più una frequentazione. Eravamo amici ed io non ero fidanzato fino ad un punto che lo divenni e lei li iniziò ad avere un'altro sguardo nei miei confronti, una sera parlando del più e del meno si andava a finire sempre al sesso come sempre era successo, eravamo in una alla comunale su una panchina e ad un punto mi disse che voleva scoparmi che era eccitata come una vacca, aveva un paio di jeans si alzò e dall'eccitazione aveva bagnato in maniera vistosa i pantaloni tanto che gli dissi se si era fatta la pipì addosso..lei mi rispose magari fosse pipì è che da quando ti vedi con Claudia non penso ad altro che come portarti a letto.gli dissi che con Claudia era finita qualche settimana prima ma nel frattempo eravamo andati a letto insieme, lo facemmo un'altra volta lei non si bagnò neanche io se mi fossi fatto una sega sarei stato più soddisfatto...tutto questo fino alla mia prossima frequentazione con un'altra ragazza , lei fu contenta così io avevo qualcuno da tradire e lei un trombamici fisso...
ma cosa c'è davvero nella mente umana rispetto al sesso!!!
ma cosa c'è davvero nella mente umana rispetto al sesso!!!
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?
2 giorni fa
premetto che considero incesto padre figlia madre figlio il resto non lo considero incesto zia cugina nonna...
chi lo dice immorale chi contro natura non credo sia una cosa sana, i racconti d'incesto sono i più letti sopratutto tra mamma figlio, padre figlia pochi e niente, per questo motivo credo sia una fantasia data dal fatto che le persone di casa sono quelle che vedi senza veli e a 15 anni di pensieri se ne fanno troppi...di casi sicuramente ci sono e neanche pochi...mi è stata raccontata una storia , in quanto raccontata vi concedo il beneficio del dubbio, insomma madre e figlio nello stesso letto perche il figlio era timido e non sapeva come fare , sembrerebbe che la madre sia stata la nave scuola
chi lo dice immorale chi contro natura non credo sia una cosa sana, i racconti d'incesto sono i più letti sopratutto tra mamma figlio, padre figlia pochi e niente, per questo motivo credo sia una fantasia data dal fatto che le persone di casa sono quelle che vedi senza veli e a 15 anni di pensieri se ne fanno troppi...di casi sicuramente ci sono e neanche pochi...mi è stata raccontata una storia , in quanto raccontata vi concedo il beneficio del dubbio, insomma madre e figlio nello stesso letto perche il figlio era timido e non sapeva come fare , sembrerebbe che la madre sia stata la nave scuola
» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
2 giorni faQuotato da Grazieallavita,Quotato da marcoxverso,
non siamo tutti/e uguali, ho avuto una donna mia coetanea che a sua detta non aveva mai scopato così con nessuno non era sposata e di esperienze ne aveva avute, per me non era la stessa cosa ..ma ho avuto un'altra trombamica che mi ha dato dei problemi non riuscivo a scopare se non con lei..era sposata!!!
Le vie del sesso sono infinite, come lo sono i gusti delle donne e di noi maschi...
ma adesso hanno assunto un'importanza che prima non c'era
» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
2 giorni faQuotato da Grazieallavita,Secondo voi...si nasce o si diventa porcelli con quella carica sensuale sessuale e pulsioni che non tutti hanno??
non siamo tutti/e uguali, ho avuto una donna mia coetanea che a sua detta non aveva mai scopato così con nessuno non era sposata e di esperienze ne aveva avute, per me non era la stessa cosa ..ma ho avuto un'altra trombamica che mi ha dato dei problemi non riuscivo a scopare se non con lei..era sposata!!!
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
2 giorni faQuotato da Il_Boudoir,In percentuale quanto contano per voi le dimensioni del seno di una donna e quanto vi piacerebbe che fosse dotata per un avventura?
per me troppo, un seno piccolo non mi attrae, una terza è il minimo
» Nell'argomento: Le migliori auto per car sex o camporella
1 settimana faapparentemente piccola ma tolti i poggiatesta abbassi i sedili in linea con quelli posteriori è di fatto un letto...meglio di molte macchie gigantesche...per non parlare delle macchine nuove che sono scomode anche per tenersi la manoQuotato da Hot-touch-couple,Renault Twingo...abbassavi i sedili e diventava tutto un letto unico con i sedili dietro anchessi ribaltati....Unica
» Nell'argomento: Incontri presso strutture ricettive… consigli
1 settimana faQuotato da ViverciSempre,Ciao a tutti,
Al momento la nostra situazione non ci permette di ospitare e perciò per incontrare terze persone siamo costretti ad andare in hotel o appartamenti.
Ora, considerato che presentarsi in reception in 3 non è proprio il massimo se uno [...]
io sono il terzo incomodo...entro dopo 10 minuti e chiedo che mi aspettano alla stanza 123 di solito un sorrisetto e mi fanno passare , una volta c'è stato anche un siparietto con la signora che era alla reception ma questa è un'altra storia
» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
1 settimana faQuotato da mynameismiotuosuo,Qualche anno fa mi stavo riposando in macchina vicino ad un Castagneto. Mi sono addormentato e mi ha svegliato un tizio che ha cominciato a parlare di tutto e intanto guardava in giù. Era estate ed eri in calzoncini. La cosa mi ha eccitato e si vede [...]
dove
» Nell'argomento: Carsex come capire e come approcciare
1 settimana faQuotato da Vitality1538,Siamo una coppia che per molti anni ha scopato in camporella perché amiamo farlo in macchina o all’aperto. Purtroppo oggi è diventato troppo pericoloso. I parcheggi che frequentavamo sono ormai invasi da single invadenti che si appiccicano addoss [...]
quando un posto è frequentato sopratutto da coppie tra guardoni e singoli invadenti le conseguenze sono quelle che resta solo il posto
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 settimana fa
ovviamente di fantasie tutti ne abbiamo a volontà, una fantasia che sia fin troppo realizzabile , nel senso che non c'è nulla di complicato è stare con la moglie nel camper mentre il marito guida in giro per la città, magari con una telecamera dedicata su un monitor montato apposta
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 settimana faQuotato da softmeeting,ma perche le donne cosi restie a parlare delle vostre fantasie erotiche ??? Hahahaha siete uniche , fantastiche !!!Quotato da VaGINaTONICa,Dormire 8h di fila vale?🤭😁🤣🐦
perche le donne a differenza di singoli qualsiasi fantasia sono in grado di realizzarla ...è un dato di fatto
» Nell'argomento: Chi usa lo strapon con la moglie o amante
1 settimana faQuotato da Fax71,Con la mia amante abbiamo acquistato un dildo da 19 cm e lei mi scopa ogni tanto , non abbiamo preso uno strap on perché lei ha preferito il dildo trovandolo più comodo per scoparmi.... comunque se lo fai con la donna a cui piace e prova piacere è [...]
a trovarla ...ti sembra facile
» Nell'argomento: Chi usa lo strapon con la moglie o amante
1 settimana fa
magari mi capitasse, l'ho sempre desiderato ma non ci sono andato neanche vicino..
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
1 settimana faQuotato da Aleera,grazie! Sono consapevole che, internet ha dato spazio a chi dal vivo, vivendo nel MONDO REALE non lo direbbe mai certe cose nella faccia, i social compresi questi siti di incontri hanno dato la possibilità a un numero piuttosto importante di persone sfigate/frustrate con seri problemi mentali psicologici da curare con un TSO, altri per sfogarsi, altri per scappare dalla realtà cotidiana e sentirsi "desiderati", ormai da quel che osservo molti ormai vivono una realtà parallela , altri sono proprio fuori di testa perché veramente credono in quello che dicono tanti ormai sono bruciati, infine i social hanno dato la possibilità a certe persone di sentirsi più forti/superiori . Nel mondo reale se vive molto meglio,che nel mondo virtuale! Modificato dall'autore il 18-05-2026 16:44:49Quotato da robertoelegante,non ti curare dei giudizi delle persone ignoranti e razziste, fai la tua vita e guarda sempre avanti a testa alta , se capiti nelle mie zone, ho un’immenso piacere conoscerti Roberto
quello che dici lo ritengo anche giusto ma è quella quantità di persone che spesso in competizione che ha fatto scendere in qualche modo il bello degli incontri ed aumentando la quantità la qualità per forza di cose scende...il tutto per scontato è la conseguenza di parte di tutti i motivi che esponi tu
» Nell'argomento: Pompini
1 settimana faQuotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Amate il pompino da una donna, fatto fino in fondo o dedicato solo alla punta?
Baci a tutti 💋 💋 [...]
Quotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Amate il pompino da una donna, fatto fino in fondo o dedicato solo alla punta?
senza dubbi fino in fondo , apprezzo molto chi riesce a contrarre la gola ...
Baci a tutti 💋 💋 [...]
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 settimana fa
molto spesso capita , poi c'è chi te lo chiede e chi si attacca...è una bella situazione
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
1 settimana faQuotato da DolceDiana,e quando ti scrivono all'una di notte ...ti va se passo ora e mi spompini ? Io gli rispondo .. carica qualcuna sulla Statale la trovi pronta all'uso e vedrai come realizza il tuo desiderio volentieri basta frugarsi le tasche! 😋 😋 [...]
succede sempre più spesso leggere messaggi simili...
» Nell'argomento: Singole e fiducia
1 settimana faQuotato da coppiaovertorino,A me è capitato e ancora capita, certo meno sovente che qualche anno fa , d”altronde l’età sta diventando un out out, ma quando mi accorgo di attirare l’attenzione di qualche “” MASCHIO “” e mi piace, non mi tiro indietro [...]
c'è tempo ancora per out out...
2 settimane faQuotato da talvez,Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
premetto che a me non è mai capitato...ma può accadere...forse era la prima volta o era in imbarazzo con altra gente intorno...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti