Tutti i Post di marcoxverso


Il Forum di Annunci69.it
822
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da Liciadeliziosa,
Per legge se sei una transgender o una trav devi andare nel bagno degli uomini o almeno io so così. Se viaggio e devo urinare ho diritto ad andare nel bagno. Poi se parli dì sesso è differente ma a me non è mai capitato che qualcuno mi facesse advanc [...]

condivido quello che scrivi e che pensi, io ho risposto in un contesto diverso, che è la voglia di incontrare una trav o trans in un bagno in autogril, ..ma se è ben vestita e non sfigura affatto di fianco ad altre donne e sceglie di andare nel bagno degli uomini ovvio che in qualche modo cerca un approccio diretto

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da Sonytrav,
Ciao, qualcuna di voi ha fatto esperienze truccate en Femme nei bagni di Autogrill o stazioni di servizio in autostrade o tangenziali ?


questa è la cosa che cerco da tempo e mai che mi è capitata vorrei mi accadesse davvero che mentre sono intento agli orinatoi di fianco mi trovo una trans o trav che si alza il gonnellino e fa pipì...non so se sarà gradita la cosa ma di certo gli salto addosso

» Nell'argomento: Perché attive?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da lorenzaboccadoro,
non credo accada solo a me, vedendo il tenore di molti interventi di sorelline qui sul forum o in pvt. Spesso si dice che veniamo consideratein base all'immagine che diamo di noi stesse. Ma allora, da dove salta fuori la leggenda metropolita [...]


sai come si dice che la fica piace a molti il cazzo a tutti

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da andreacrispi,
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]


sicuramente è un problema, ma non credo sia colpa della donna/moglie se ripieghi verso incontri omosessuali...potrei anche avanzare qualche ipotesi ....

» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Milly D?Abbraccio

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da nudoescalzo,
Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷

bisogna sempre vedere in che situazione...l'ho fatto ma con chi ero oltre che sicuro affiatato...considera che mi piace da morire leccare il culo dopo che ci sono venuto dentro e fare da battello per portarlo alla bocca di lei...

anche se è diverso quello che hai chiesto ....dipende dalla situazione e con chi

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da Trasgressione89,
La prima volta si paura perché mi avvicinavo a quel mondo anche perché ero vergine quindi sempre un po' il timore c'è l'ha grosso o piccolo chissa come scopa le mette tutto in un colpo mi farà male più che paure erano ansie [...]

anch'io sono stato con una trans non proprio da fidanzato ...ma ci vedevamo tutti giorni

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da Aleera,
Quotato da Dolcepotente,
beh certo che se lo fai con 15 persone al giorno le probabilità aumentano o diminuiscono? 😳
esistono i proffilitaci tesò e senza parlare che i clienti che pagano sono molto più attenti di quelli che vanno a cane e porci a gratis 😎 Modificato dall'autore il 01-03-2024 12:58:59


questo è sicuro..quelli che pagano di sicuro sono prudenti, forse perche lo danno quasi per scontato...ma comunque non è occasionale...un esempio di occasionale è uscire incontrarti e non avere il preservativo...quanti rinuncerebbero

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da Aleera,
Fammi ridere questi qua, si scrivono sul sito di incontri in cerca di maschi gay/bisex ,travestiti,coppie e chissà cos'altro e sono le trans ad essere malate ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah siamo noi che dobbi [...]

sesso occasionale si ma non all'avventura...per quanto attratto o eccitato senza protezione mai...io la penso così...
se poi come mi è successo che c'è stato interesse a continuare ci son dei centri analisi con 10 minuti ti dice tutto

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da ragazzo987,
La prima volta avevate pura ?
Esempio di farlo con lei

oppure dopo averlo fatto di essere riconosciuti per strada ?


paura fondamentalmente no dell'incontro piuttosto di essere riconosciuto...

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marcoxverso,
io credo che ci sia la metà che lo fa e l'altra metà che desidera di farlo

io credo che il 90% se ne freghi e l altro 10% la metà lo faccia per evitare che il maritino si faccia inculare da altri !


forse io mi sono tenuto un po alto...ma tu decisamente troppo bassa

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
io credo che ci sia la metà che lo fa e l'altra metà che desidera di farlo

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
da singolo provo a dire la mia, senza pretese, con la massima leggerezza di pensiero...

mi piacciono le trav, trans gay sopratutto se giovani e "femminucce" oltre alle donne naturalmente...ovviamente sono bsx prevalentemente atti ma comunque bsx , se ero etero non avrei avuto desiderio di incontrare trav e/o trans...appunto bsx per forza di cosa sono come tutti penso lo siano attratti dal pisello , magari ci sono singoli che vanno con trans e trav proprio per toccare e senza essere apostrofati come "F"..detto ciò e credo che questo era chiaro, credo che da parte di trav/trans che non vogliono assolutamente ne essere succhiate o toccate in qualche modo fanno perdere interesse da parte dei maschietti che le contattano in quanto tra i desideri di lui c'è proprio il voler giocare con lui piccolo o grasso che sia...
speriamo di non aver rotto il vaso di Pandora
saluti a tuttE

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da BsxSestoF,
Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]


credo proprio di si anche se non è detto ma per molti sopratutto singoli trav gay bsx se non hanno un posto che gli da sicurezza è difficile anche lasciarsi andare a vivere il momento, che poi è il motivo perche molti trovano rifugio nei club...una volta dentro fai quello che vuoi senza ansie dovute alla privacy

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marcoxverso,

Che è la supercazzola

supercazzo vorrai dire noi di famiglia almeno 20 cm 😋

Allora posso entrarci a farci parte tranquillamente … in sourplace

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
. Un tanto cm e per spazio percorso sia in avanti che in retro

Che è la supercazzola

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Le cambiali riguardo a cosa se si erano accordati

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da Principino07,
È un periodo che è veramente difficile trovare maturi interessanti liberi, sento molti amici che ne hanno uno fisso con cui si vedono regolarmente ma io non trovo nulla di interessante. E voi avete trovato qualcuno di interessante? Si stanno estingue [...]


io riscontro il contrario non si trovano giovani veri come qualche anno fa

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da cockballs,
Mi e' venuto uno strano pensiero sembrerebbe una cosa da film ma potrebbe succedere speriamo di no ma .....
Mettiamo che ci si incontra con una persona non piu' giovane e molto eccitato e preso dalla situazione gli venga un malore [...]


correva l'anno 1999 ero in hotel con la mia michetta al secolo trombamica e mentre ero intento a deliziare ogni pertugio della cavità anale ...sentiamo uno strillo che abbiamo capito che non era uno strillo tirato per gioco...il titolare di una fabbrica poco distante 64enne si era infartato con la segretaria 26enne...siamo scappati senza passare dal via entrambi eravamo e siamo sposati la fortuna è stata che il titolare ci conosceva fin troppo bene e all'arrivo delle forze dell'ordine ha omesso la nostra presenza...

non è strano come pensiero

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da DomPass,
Voglio spiegarmi bene: il termine “colpa” forse non è il più appropriato, ma fa intendere bene la cosa; la domanda che mi pongo, e che pongo a voi maschi bsx (interessante però sarà anche il punto di vista femminile) è la seguente: quanti uomini hann [...]


dare delle colpe per il mio modo di vedere le cose è sempre sbagliato, se uno diventa bsx è perche nel sesso oltre che alla patata gli piace anche la carota , attribuire colpe a fiche di legno è banale ...ce ne sono tante di fiche perche scegliere le carote...magari molti si ritrovano a desiderare la carota magari perche quella fica di legno tanto di legno non era a far uscire il lato bsx del partner...poi è sempre la solita storia"la fica piace a tanti il cazzo a tutti "


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni