Problema nell’essere giovani

3 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.08.2016 -
Credo che un giovane, pulito, bello, con un bel fisico che abbia voglia di andare a letto con una coppia si possa trovare in qualsiasi bar/locale dell'Italia!
Sul sito la concorrenza è altissima! Devi cercare di fare la differenza, devi colpire la coppia, o singola che sia, ovviamente niente oggetti contundenti 😋
Scherzi a parte, devi tirar fuori la fantasia e conquistare la mente della donna e nel caso della coppia ricordarti sempre che parli con due persone e non solo con una!!!
Anche se sei giovane ma ci sai fare, proponi delle cose interessanti, incuriosisci, giochi con la fantasia, non sei volgare, hai pazienza ma soprattuto rispetto per le persone con le quali stai parlando vedrai che avrai più chance di fare incontri 🙂 Non avere fretta e non cercare di incontrare per forza!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bimbamonella35,
A mia moglie piacciono giovani e nei Privè ce ne sono molti.
ha ha ha
Certo ,se devo mettere da parte quel pizzico di gelosia almeno non per uno con la panzella come me ! 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2017 -
Quotato da Primaesperienza23,
Mi sono iscritto da circa una settimana, e parlando con diverse coppie ho notato che molte non sono interessate ai ragazzi giovani, o meglio non così giovani. Non capisco il perché di ciò, di solito i bei giovani con un bel fisico dovrebbero essere c [...]
Purtroppo non si puo piacere a tutti ne averla sempre vinta, diciamo che ci vuole tempo e impegno per realizzare certe cose ma poi quando arriva vedrai chd ti sentirai realizzafo 😎

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
su questo sito il range d'età che va per la maggiore è compreso tra i 35 e i 45 anni.. al di sopra e al di sotto le possibilità si riducono e non poco, in quanto le giovani desiderano i più grandi e le più grandi non desiderano i più giovani (tralasciamo i profili delle sedicenti milf che puntualmente si scoprono poi essere fake o mercenarie).. tu comunque hai del potenziale e qualche occasione l'avrai di certo! e tra 10 anni sarai sulla cresta dell'onda 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Problema nell’essere giovani

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni