10 anni fa
Io ho questa possibilità, che reputo legata al numero di seghe che ho fatto, lavorando solo di fantasia, e che adesso mi porta a godere, alcune volte, solo facendomi una sega io da solo o con la mia donna.
Questo è un argomento che sarà poco frequentato, perché non c'è molto da dire, e chi lo dice, come noi, potremmo apparire come persone che si vantano anziché come persone che... in qualche caso, lo subiscono, e il durare senza godere, a volte fa soffrire. Ciao
Questo è un argomento che sarà poco frequentato, perché non c'è molto da dire, e chi lo dice, come noi, potremmo apparire come persone che si vantano anziché come persone che... in qualche caso, lo subiscono, e il durare senza godere, a volte fa soffrire. Ciao
10 anni fa
Non sono eccezionale o un super, quello che ho detto è vero, ma, devo anche aggiungere che solo con una donna, sposata, che incontravo per incontri... direi... rubati, ho sempre fatto brutta figura, perché ho goduto sempre solo io e lei, nei 5-10 minuti che durava l'incontro non ha mai goduto. Un giorno le ho chiesto scusa, e le ho chiesto se poteva dedicarmi una notte insieme per poter far godere più volte anche lei, ma non è mai capitato, e... credo che non mi riterrebbe mai capace, di durare così, anche più ore senza godere o non godere per niente, avendo però un grande piacere di veder godere la mia partner.
L'uomo è un grande enigma, e vive bene solo se si accetta per quello che è, sia quando dura molto, che quando dura poco.
Ciao
L'uomo è un grande enigma, e vive bene solo se si accetta per quello che è, sia quando dura molto, che quando dura poco.
Ciao