9 anni fa
Scusate per il titolo ma non sapevo i che scrivere comunque volevo chiedere una cosa ora mai e da tanto che sono su questo meraviglioso sito però tutti mi dicano incontriamoci ecc ... ecc....
E poi mi danno buca da quando sono qui ho incontrato solo due persone io vorrei sapere perché
E poi mi danno buca da quando sono qui ho incontrato solo due persone io vorrei sapere perché
9 anni fa
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...fantastica,risposta in pieno stile british,brevissima e densaQuotato da taKKyrosa,Questi sono problemi seriQuotato da travsofia,Scusate per il titolo ma non sapevo i che scrivere comunque volevo chiedere una cosa ora mai e da tanto che sono su questo meraviglioso sito però tutti mi dicano incontriamoci ecc ... ecc....
E poi mi danno buca da quando sono qui ho incontrato solo [...]
di significato,non offende ma è assai esaustiva,divertente ed esilarante,complimenti 😎
9 anni fa
Eh anche a me piacerebbe avere amiche e poter uscire... Il fatto di esser sola e non avere una compagnia con cui uscire mi logora pian piano... Ora son qui, spero di farmi conoscere per quella che sono e magari un giorno avro queto piacere!
Baci
Baci
9 anni fa
Grz mille ragazze
9 anni fa
Ti assicuro che non sono un fake ho solo chiesto un consiglio è mi hanno risposto bastaQuotato da Giada59,Questo blog come ho avuto modo in altre occasioni di scrivere è uno strumento serio di confronto, scambio pareri ed opinioni oltre che informativo x noi travestite ed anche x quelle persone che trovano nella nostra particolare femminilità oggetto di [...]
9 anni fa
Concordo con teQuotato da Albaxx,a parte rarissimi casi in cui e' stato affrontato qualche argomento serio ....nel blog in genere vengono affrontati argomenti molto frivoli se non addirittura cazzate....quindi non c'e' niente di elevato..anzi....ritengo ch [...]
9 anni fa
I problemi seri sono altri 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.