Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Problemi seri

6 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2015 -
Scusate per il titolo ma non sapevo i che scrivere comunque volevo chiedere una cosa ora mai e da tanto che sono su questo meraviglioso sito però tutti mi dicano incontriamoci ecc ... ecc....
E poi mi danno buca da quando sono qui ho incontrato solo due persone io vorrei sapere perché

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da travsofia,
Scusate per il titolo ma non sapevo i che scrivere comunque volevo chiedere una cosa ora mai e da tanto che sono su questo meraviglioso sito però tutti mi dicano incontriamoci ecc ... ecc....
E poi mi danno buca da quando sono qui ho incontrato solo [...]
Questi sono problemi seri
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...fantastica,risposta in pieno stile british,brevissima e densa
di significato,non offende ma è assai esaustiva,divertente ed esilarante,complimenti 😎

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Eh anche a me piacerebbe avere amiche e poter uscire... Il fatto di esser sola e non avere una compagnia con cui uscire mi logora pian piano... Ora son qui, spero di farmi conoscere per quella che sono e magari un giorno avro queto piacere!
Baci

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2015 -
Grz mille ragazze

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2015 -
Quotato da Giada59,
Questo blog come ho avuto modo in altre occasioni di scrivere è uno strumento serio di confronto, scambio pareri ed opinioni oltre che informativo x noi travestite ed anche x quelle persone che trovano nella nostra particolare femminilità oggetto di [...]
Ti assicuro che non sono un fake ho solo chiesto un consiglio è mi hanno risposto basta

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2015 -
Quotato da Albaxx,
a parte rarissimi casi in cui e' stato affrontato qualche argomento serio ....nel blog in genere vengono affrontati argomenti molto frivoli se non addirittura cazzate....quindi non c'e' niente di elevato..anzi....ritengo ch [...]
Concordo con te

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
I problemi seri sono altri 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.