Tutti i Post di travsofia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: travsofia
» Nell'argomento: Etero / trav
8 anni fagrazie mille sei stata molto chiaraQuotato da AngelaMoretti,Ciao, secondo me il tuo e' solo feticismo, fascino per gli indumenti femminili, e' un piacere legato al femminilità, tale da indossare per entrare maggiore nella possessività della femmina stessa e del sui mondo .
E' uno d [...]
» Nell'argomento: Etero / trav
8 anni fa
Una domanda che mi sono posta da molto tempo a questa parte a me garba il bdsm mi garba la sottomisione sono attiva mi piaciono anche le donne però allo stesso tempo mi piace anche vestirmi con intimo femminile non mi garba prenderlo in culo o in bocca .
Vorrei che qualcuno mi desse mano a capire se sono un ragazzo etero ho trav ?
Vorrei che qualcuno mi desse mano a capire se sono un ragazzo etero ho trav ?
» Nell'argomento: Vendo tutto
9 anni faQuotato da Lararomano,Ciao ragazze ho visto che mi avete scritto e volete qualche info in più. Datemi qualche giorno per fare le foto e nel frattempo se non l'avete ancora fatto mandatemi la mail così vi girò tutto in modo più semplice.
Ciao [...]
Sarei interessata
» Nell'argomento: Problemi seri
9 anni faQuotato da Albaxx,a parte rarissimi casi in cui e' stato affrontato qualche argomento serio ....nel blog in genere vengono affrontati argomenti molto frivoli se non addirittura cazzate....quindi non c'e' niente di elevato..anzi....ritengo ch [...]
Concordo con te
9 anni faQuotato da Giada59,Questo blog come ho avuto modo in altre occasioni di scrivere è uno strumento serio di confronto, scambio pareri ed opinioni oltre che informativo x noi travestite ed anche x quelle persone che trovano nella nostra particolare femminilità oggetto di [...]
Ti assicuro che non sono un fake ho solo chiesto un consiglio è mi hanno risposto basta
9 anni fa
Scusate per il titolo ma non sapevo i che scrivere comunque volevo chiedere una cosa ora mai e da tanto che sono su questo meraviglioso sito però tutti mi dicano incontriamoci ecc ... ecc....
E poi mi danno buca da quando sono qui ho incontrato solo due persone io vorrei sapere perché
E poi mi danno buca da quando sono qui ho incontrato solo due persone io vorrei sapere perché
» Nell'argomento: Intimo
10 anni fa
A me piace molto l'azzurro ed il blu
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
10 anni fa
La mia è essere legata mani e piedi e poi il torello fa il suo lavoro
» Nell'argomento: cerco amico/sorellina per iniziare il percorso di femminiliz
10 anni faciao cara sarei disposta ad uscire io con te siamo pure vicine ❤💓💓💓Quotato da tania402,ciao sono tania 402 cerco amico / sorellina per iniziare il percorso , poter uscire effem la notte andare in locali a tema ecc
» Nell'argomento: La prima volta
10 anni fa
Grz mille ragazze
» Nell'argomento: La prima volta
10 anni fa
Ciao a tutte la prima volta che ho provato a fare un pompino io ne avevo 17 e lui 58 ma non è andato a buon fine mi sono sentita bloccata e pure c'è l'avevo cosi vicino era bellissimo lui provava con la forza ma nulla da fare però mi sono fatta perdonare con il mio culeto mi sapete dire come mai ?
» Nell'argomento: Qualche consiglio per il makeup transgender
10 anni fa
Grazie sei stata utilissima
» Nell'argomento: Assorbente chi lo usa
10 anni fa
Io mi li metto soltanto perché mi fa sentire donna
» Nell'argomento: vestiti
10 anni fa
Ok grazie mille ragazze
» Nell'argomento: vestiti
10 anni fa
Dove comprare dei vestiti abbastanza sexy?
» Nell'argomento: depilazione
10 anni fa
Ma il problema è che è dietro e non arrivo si che non so come fare
10 anni faQuotato da Giudy,Quotato da travsofia,Quotato da stretch,Io riesco a fare tutto da sola con epilatore comprato da media world...... in poco piú di mezz'ora ho fatto.
Dipende anche da quanto li faccio crescere....
Cose un epilatore??
[img]http://gif.chl.it/g/131307g.gif [/img]
.....un piccolo taglia erba
E quanto l'hai pagato?
Fa male ?
10 anni faQuotato da stretch,Io riesco a fare tutto da sola con epilatore comprato da media world...... in poco piú di mezz'ora ho fatto.
Dipende anche da quanto li faccio crescere....
Cose un epilatore??
10 anni fa
Ma dietro come avete fatto perché a me non mi riesce

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti