1 anno fa
Molte volte leggo qui di gente che si lamenta perché alcuni profili sono troppo lunghi e pieni di richieste; in alcuni casi è vero (mi riferisco a quelli che fanno capire che sono in cerca del sosia di Bradley Cooper o di Ryan Gosling) ma penso che i profili come il mio, ben dettagliati, servano ad evitare perdite di tempo tempo, malintesi o incontri a vuoto.
Per esempio, nel mio caso è perfettamente inutile che mi contatti se cerchi solo ospitali, sei libero solo la mattina o hai più di 60 anni...
Per esempio, nel mio caso è perfettamente inutile che mi contatti se cerchi solo ospitali, sei libero solo la mattina o hai più di 60 anni...
1 anno fa
Osservazione non illogica
1 anno fa
Io ho scritto un papiro...e si vede, nel senso che mi contattano in pochissimi...ma buoni (e non perdo tempo in chattate da segaioli infinite)
1 anno fa
Pienamente d'accordo, basta solo metterci un attimo in più a leggere per non perdere tempo dopo o per non far perdere tempo al titolare del profilo.Quotato da Bisexsoft,Molte volte leggo qui di gente che si lamenta perché alcuni profili sono troppo lunghi e pieni di richieste; in alcuni casi è vero (mi riferisco a quelli che fanno capire che sono in cerca del sosia di Bradley Cooper o di Ryan Gosling) ma penso che i [...]
1 anno fa
Infatti dopo quella catilinaria che ho scritto mi scrivono in pochissimi ma quasi sempre poi almeno vado in portoQuotato da SimoneCercaGiovani,Pienamente d'accordo, basta solo metterci un attimo in più a leggere per non perdere tempo dopo o per non far perdere tempo al titolare del profilo.Quotato da Bisexsoft,Molte volte leggo qui di gente che si lamenta perché alcuni profili sono troppo lunghi e pieni di richieste; in alcuni casi è vero (mi riferisco a quelli che fanno capire che sono in cerca del sosia di Bradley Cooper o di Ryan Gosling) ma penso che i [...]