Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: i pass trovan piu facilmente

Sarò ripetitivo come un film di Pieraccioni ma ribadisco il concetto: trova CHI OSPITA
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

Quotato da Locomotiva1815,giusto! 😇 😇 😇 😇Quotato da Bisexsoft,"Se non ospiti non trombi"
Infatti chiudono tutti la conversazione appena dici che non ospiti

"Se non ospiti non trombi"
» Nell'argomento: il mio annuncio funziona?

Il mio annuncio si benissimo che non funziona solo per due paroline: "non ospito"

Quotato da Ant54,....uomo grazie ancora per quest'altra perla 😁Quotato da Bisexsoft,
Ennesima dimostrazione, se c'è ne era ancora bisogno, che se uno può ospitare ha già fatto l'80% del lavoro, a meno che non sia un mostro Haniwa
Siamo tra Toscani, ci si capisce 💋

Quotato da bifelice,Dunque, grazie al fatto che sono ospitale e che sono iscritto qui dal 2014, posso dire che ho fatto circa una cnquantina di incontri, molti però ripetuti più volte. Da attivo, quasi tutti. Pochi quelli da passivo a causa della scarsità di materia pri [...]
Ennesima dimostrazione, se c'è ne era ancora bisogno, che se uno può ospitare ha già fatto l'80% del lavoro, a meno che non sia un mostro Haniwa

Quotato da Ant54,......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜Quotato da Garfield82,Nell’ultimo anno pochissimi incontri. Solo bidonari e perditempo. A Milano gli uomini che vogliono concretizzare ormai sono in estinzione. Se il trend è questo bye bye Annunci!
Un dire bischerate via, siamo onesti, qui vogliono tutti Lorenzo Musetti ospitale anche se sono la reincarnazione di Bombolo 🙂

Quotato da AlienMaturo,Essendo bisex e interessato ancora alla patatina un'occhiata alle coppie la dò sempre. Beh capisco che non reggo botta (reggevo per essere più preciso) per il 99% delle inserzioni. Eppure non è che fossi così male, anzi alcuni sono rimasti s [...]
Le pretese devono essere alte se sono giustificate. È inutile avere pretese come se si fosse la coppia Pitt/Jolie o Lorenzo Musetti se poi sono i coniugi Fantozzi o Alvaro Vitali
Modificato dall'autore il 09-05-2025 14:22:48

Per me l'unico modo per concludere è andare nei posti dove ci si può vedere di persona: i vecchi posti d'incontro se dalle vostre parti esistono ancora o non sono diventati reparti geriatrici o nelle saune, club etc...
Almeno si capisce subito se c'è feeling e non si perde tempo né con bugiardi che ti mandano foto ritoccate o con meno 20 anni/chili o con pseudostar che cercano da Can Yaman o Matteo Berrettini in su
Almeno si capisce subito se c'è feeling e non si perde tempo né con bugiardi che ti mandano foto ritoccate o con meno 20 anni/chili o con pseudostar che cercano da Can Yaman o Matteo Berrettini in su

Quotato da BallsJuice,Pochi! Se vuoi veramente cazzi devi andare su Grindr!
Si, se sei under 30, hai il viso di Brad Pitt, il fisico di Thomas Ceccon, il cazzo di Rocco Siffredi e hai un book fotografico degno di Chiara Francini ovviamente con viso

Quotato da ryosaeba1983,Sto tornando proprio ora post ultimo incontro... 😆 tohhh annunci, hahaha!!
Te lo ripeto, se metti il viso parti avvantaggiato quasi come chi ospita: purtroppo chi ha famiglia o non è dichiarato ovviamente non lo fa

Quotato da ryosaeba1983,Quotato da Bisexsoft,
Una domanda. Ma su GDR, bdo etc pubblichi o mandi la foto del viso?
Certo mica mi nascondo o mi vergogno. Poi la almeno ti contattano pure, qua non è mai successo con chi almeno potesse piacermi
Ah ecco ora si spiega perché hai facilità ad incontrare; se non metti il viso non risponde nessuno
Modificato dall'autore il 06-05-2025 22:24:39

Quotato da ryosaeba1983,Io posso ospitare da sempre, raggiungo anche in altra regione, ho un lavoro in proprio dalle 9-13, poi sempre libero anche i week end. Prima avevo messo una descrizione dettagliata, poi tanto a che serve che ti giudicano da 4 foto. Io non rincorro ne [...]
Una domanda. Ma su GDR, bdo etc pubblichi o mandi la foto del viso?

Quotato da Stepdad,Vabbè quindi alla fine o sei figo o non incontri, come sull'altra app... Meglio cancellarsi a sto punto
Non esageriamo, anche io non sono di certo Bradley Cooper ma ogni tanto incontro; il mio principale problema è che non posso ospitare, pur non negando, anzi, che non manchino anche qui i principini (anche se molto meno che sull'altra app dove lo sono praticamente tutti), parecchi pur non potendo permetterselo nemmeno
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?

Azz vedo che si ospita in tutta Italia eccetto che in Toscana...Va beh, si sa che qui non siamo celebri per l'ospitalità come i romagnoli 😄

Quotato da mancuner,I fortunati che possono ospitare concludono sicuramente di più. Ma preferisco pagare una stanza d'albergo o similare, piuttosto che farmi ospitare in un porcile da qualcuno che sembra abbia appeno finito di accudire i maiali. La cosa più imp [...]
Come ho scritto di già, davanti ad un ospitale calano, ovviamente entro un certo limite, anche le pretese: non sei il mio tipo al 100% ma visto che ospiti...
Ripeto, ovviamente entro un certo margine di tolleranza
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?

Quotato da golf90,Be io avevo un monolocale con affitto da 250 dopo il covid mi ha chiesto 500 , ho dovuto lasciarlo x forza e cmq avevo fatto proposta a 300 rifiutato e è ancora sfitto, quanti soldi ha perso fino ad ora sono 4 anni .
[...]
Un tale qui ha scritto che si era messo d'accordo con altri per prendere un fondo a scopi tromberecci ma che al momento di mettere un nome ed una firma sul contratto nessuno ha voluto farlo

Quotato da Trallallero,Ragazzi!!!...viaaa su!!!
...e non siamo mica al mercato che uno passa e prende cosa gli serve....di sicuro ci sono anche tanti profili farlocchi di inconcludenti o solo "curiosi" che magari mai incontreranno,....ma per rendere l'i [...]
Ma infatti io ho scritto che non si deve andare con tutti, per carità, non siamo animali che si riproducono ed anche l'occhio vuole la sua parte ma ciò non vuol dire avere pretese esagerate della serie "cerco da Can Yaman in su".
Comunque se ospiti hai già fatto il 70% del percorso, complimenti, oggi i mariti che ospitano sono più unici che rari, situazione molto diversa rispetto a solo una quindicina di anni fa

Quotato da Ant54,Ah io fortunatamente vado da ospitali😁
Ah se li trovi...
Evidentemente sei fortunato
» Nell'argomento: gay cinesi o giapponesi

Quotato da Chiana50,Quotato da BsxSestoF,A Prato ci sono diversi luoghi d'incontro dove potere incontrare cinesi...(premesso che a me non interessano)
Potresti dirmi dove sono, grazie
Anni fa venne fuori un articolo sul giornale che parlava dell'interporto di Gonfienti ma non so dirti altro, non è il mio genere