Tutti i Post di Bisexsoft


Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Bisexsoft
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft

5 giorni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
A me uno ha detto che non pomiciava perché "era da froci" ma in compenso si è fatto sfondare il culo...boh!
Modificato dall'autore il 07-05-2024 18:03:05

1 settimana fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Quotato da Perbuongustai,
Io ospito sul mio camion comodo e devo dire che nonostante tutto è difficile trovare chi ha voglia veramente di incontrarci specie dopo la pandemia.moltinchiedononfoto chiacchiere ma alla fine non si presentano [...]


Qui parecchi vogliono il sosia di Michele Morrone col cazzo di Rocco Siffredi 😡 anche se poi al loro confronto Alvaro Vitali è un sex symbol 😄
Modificato dall'autore il 04-05-2024 12:40:47

» Nell'argomento: In palestra
1 settimana fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Quando ero ragazzo andavo in una palestra dove c'era un ragazzo che aveva un uccello enorme, tanto che era soprannominato "tre gambe". Ironia del destino: era etero ma non trovava una che gliela desse perché oltre ad essere bruttoccio era pure molto antipatico, insomma non era uno di quelli che risolvono la poca avvenenza con simpatia e carattere

1 settimana fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Anche oggi chat in loop 😁
Trenta membri, tutti che specificano "cerco ospitali" e "non ospito" quindi 🪚🪚🪚🪚🪚 per tutti 😁😁😁

2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Ah, io negli annunci scrivo in maiuscolo NON OSPITO e lo dico subito nelle chat; so benissimo di tagliarmi il 99% dei possibili contatti ma almeno non perdo tempo inutilmente

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 settimana fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Quotato da scivolamidentro,
Secondo me è anche una questione tecnica, molti non vogliono il culo perché hanno paura di sporcarsi con le feci, che fa un po schifo, personalmente quando so che probabilmente avrò un rapporto anale, provvedo a un lavaggio accurato dello spingere, [...]


Finalmente un commento sensato.
Premetto che non mi piace molto il sesso anale ma una volta in cui stavo avendo un incontro molto passionale con un bel ragazzo, gli ho messo un dito nel didietro per sditalinarlo e quando l'ho tolto l'ho trovato marrone mi è subito passata la voglia
Modificato dall'autore il 01-05-2024 11:55:15

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Quotato da Markbsx81,
Una volta uno mi disse che gli andava bene che glielo succhiavo , ma non mi avrebbe scopato, perché non era gay 😂


A me è capitato uno che non pomiciava perché "era da finocchi" ma in comprenso si è fatto sfondare il culo 😁

2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Siamo arrivati al punto che qualcuno ha proposto di affittare un locale; ci mancavano solo le cooperative del sesso

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Quotato da gerry_play,
Quotato da Bisexsoft,


Purtroppo no.
O sono stati chiusi, come alcune aree delle autostrade, o sono frequentati solo da vecchi o sono costantemente sorvegliati dalle forze dell'ordine.
Gli ultimi due che funzionavano erano in un comune periferico: uno è stato devastato dall'alluvione, l'altro è da qualche tempo sotto sorveglianza dei carabinieri, molto probabilmente grazie ai soliti vecchi manfani che non si esimono da dare pubblico spettacolo o importunare gente non interessata, magari che potrebbe essere loro nipote

Aggiungici che qui vogliono tutti Bradley Cooper ospitale, con il cazzo di Rocco Siffredi che abita nella stessa strada o in Turkmenistan (per "riservatezza") a seconda delle pretese e con orari assurdi
confermo e sottoscrivo. Beati voi a Roma 😂


Basta leggere le recensioni. Io a San Giovanni Valdarno o a Pontedera non ci vado di certo...

2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Quotato da andreacrispi,
Cercasi pensionato povero disposto ad affittare (a prezzi ragionevoli!) la propria stanza e bagno per due ore per incontri! 😄 😄


Strano che al governo non ci abbiano pensato come misura alternativa e non costosa al reddito di cittadinanza 😂😂😂

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Quotato da Passionesex,
Sono un uomo sposato e per questo motivo sono alla ricerca di un partner fisso possibilmente su Cosenza e provincia posso ospitare in tranquillità


Azz hai un jolly (ospiti!) e non trovi nessuno?
Qui avresti la coda, dal diciottenne da svezzare al nonno ancora arzillo 😁

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Quotato da rajo,
Quotato da bogol,
Purtroppo anche dalle mie parti non ci sono luoghi di battuage, e comunque parlo di incontri tranquilli, in casa, senza quindi preoccupazioni logistiche o di puliza ecc. Comunque le tesi sono contrastanti. [...]


Beh spesso nei battuage si trovano persone con cui poi ci si vede altrove, con più calma e tempo. Possono essere anche dei punti di partenza, diciamo.


Ribadisco il concetto: se nell'Urbe ci sono ancora posti di incontro che funzionano siete molto fortunati. Almeno qui a Firenze, a leggere le recensioni i posti più vicini in attività sono in provincia di Arezzo ed in provincia di Pisa...

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Quotato da Amicoperamico,
Bisogna inventarci qualcosa, siamo tutti bloccati dalla mancanza di un posto


Basterebbe non esigere il posto; bisogna rendersi conto che quasi nessuno, per le ragioni che ho scritto sopra, oggi si porta gente in casa anche se ne avrebbe la possibilità

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Quotato da rajo,
Quotato da gerry_play,
che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...


Beh ma ci saranno dei battuage anche a Firenze, no? In chat le dinamiche sono le stesse ovunque, anche qui a Roma.


Purtroppo no.
O sono stati chiusi, come alcune aree delle autostrade, o sono frequentati solo da vecchi o sono costantemente sorvegliati dalle forze dell'ordine.
Gli ultimi due che funzionavano erano in un comune periferico: uno è stato devastato dall'alluvione, l'altro è da qualche tempo sotto sorveglianza dei carabinieri, molto probabilmente grazie ai soliti vecchi manfani che non si esimono da dare pubblico spettacolo o importunare gente non interessata, magari che potrebbe essere loro nipote
Quotato da gerry_play,
Quotato da rajo,


Basta frequentare i luoghi giusti 😄

Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.

che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...


Aggiungici che qui vogliono tutti Bradley Cooper ospitale, con il cazzo di Rocco Siffredi che abita nella stessa strada o in Turkmenistan (per "riservatezza") a seconda delle pretese e con orari assurdi

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
😡
Modificato dall'autore il 21-04-2024 17:16:31

» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Se uno mi chiede di fare sesso anale non protetto chiudo immediatamente la conversazione

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Copio ed incollo da un post simile.

Parlo per la mia personale esperienza: questa fobia di ospitare si è sviluppata da una decina di anni. Prima ricordo benissimo che mi capitava spesso di essere ospitato, in luglio ed agosto era un classico il marito che ti portava nel letto matrimoniale mentre la moglie era al mare con i pargoli, poi c'erano quelli che ospitavano mentre la moglie era di turno al lavoro (un ragazzo mi ospitò mentre era ad un corso di nuoto) e poi c'era chi ti ospitava in ditte, studi professionali, seconde case o fondi sfitti.
Ora trovare un ospitale è una chimera, ora anche i single si inventano compagne inesistenti o che vivono con i genitori: secondo la mia personale opinione questo cambio di mentalità è dovuto alla massiccia diffusione degli smartphone e dei social, che hanno creato indiscutibili problemi e timori per la propria privacy

» Nell'argomento: Ospitare uno sconosciuto
3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Parlo per la mia personale esperienza: questa fobia di ospitare si è sviluppata da una decina di anni. Prima ricordo benissimo che mi capitava spesso di essere ospitato, in luglio ed agosto era un classico il marito che ti portava nel letto matrimoniale mentre la moglie era al mare con i pargoli, poi c'erano quelli che ospitavano mentre la moglie era di turno al lavoro (un ragazzo mi ospitò mentre era ad un corso di nuoto) e poi c'era chi ti ospitava in ditte, studi professionali, seconde case o fondi sfitti.
Ora trovare un ospitale è una chimera, anche i single si inventano compagne inesistenti o che vivono con i genitori: secondo la mia personale opinione questo cambio di mentalità è dovuto alla massiccia diffusione degli smartphone e dei social, che hanno creato indiscutibili problemi e timori per la propria privacy
Modificato dall'autore il 19-04-2024 12:47:15

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Quotato da Amicoperamico,
Ma io dico nessun imprenditore ci pensa a trovare un sistema "facile" per perdere gli incontri? Farebbe i soldoni.
Ad esempio c'è un posto che ha una sauna relax antistress che affitta ad ore. Ci vorrebbe una catena che ha punti r [...]


Guarda che non hai detto una stupidata. Un tipo che ho incontrato tempo fa mi ha detto che c'era un pensionato che arrotondava la pensione "affittando" uno stanzone per incontri sessuali e sulle chat c'è sempre chi propone locali per incontri.
Se uno ha un locale in zone strategiche può fare quattrini a palate
Modificato dall'autore il 18-04-2024 19:02:24

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 137
Se non pomicio non mi eccito


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni