Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Proposta sospetta

6 interventi
6 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Recentemente abbiamo incontrato una coppia con la quale abbiamo avviato un percorso di ‘approfondimento’, atteso che si è registrata una comune sintonia, presagio di uno sviluppo successivo. A questo punto, la lei dell’altra coppia ha comunicato direttamente a me ( la lei scrivente) che avrebbe gradito un contatto ‘separato’ conseguenza di una esplicita simpatia verso mio marito. A questo punto, tutto è andato a monte ma mi resta il dubbio di aver esagerato. Serebbe gradito qualche intervento in merito

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2022 -
Ciao, intendi dire che cercavano scambi separati in. 2 stanze differenti?

6 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da ioriofranci,
Ciao, intendi dire che cercavano scambi separati in. 2 stanze differenti?
👍

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
O era semplicemente una strada per stuzzicarsi un po'?
Per carità, anch'io preferisco chat comuni, ma con coppie amiche una volta che hai chat comuni nulla vieta di scriversi in privato.
E' un rischio che si avrebbe anche al di fuori di questi giochi: se lei/lui va al lavoro incontra gente che può agganciarlo.
Magari avrei risposto semplicemente che preferivate di no se era solo per la chat.
Poi se l'obiettivo era lo scambio separato avreste detto la vostra e loro se volevano si sarebbero adeguati.

6 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Pedro_Ines,
Per carità, anch'io preferisco chat comuni, ma con coppie amiche una volta che hai chat comuni nulla vieta di scriversi in privato.
E' un rischio che si avrebbe anche al di fuori di questi gio [...]
a bocce ferme, penso che questa soluzione suggerita da te, sarebbe stata più efficace

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Pedro_Ines,
E' un rischio che si avrebbe anche al di fuori di questi gio [...]
a bocce ferme, penso che questa soluzione suggerita da te, sarebbe stata più efficace
Se la "magia" non si è rotta per qualche ragione, puoi provare a recuperare. Può capitare di sbagliarsi, può capitare di chiedere scusa, se si è tra persone ragionevoli si recupera.
Altrimenti amen

6 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Pedro_Ines,
Quotato da cp2x2,
Se la "magia" non si è rotta per qualche ragione, puoi provare a recuperare. Può capitare di sbagliarsi, può capitare di chiedere scusa, se si è tra persone ragionevoli si recupera.
Altrimenti amen
opzione valida e plausibile, grazie mille