11 anni fa
Tempo fa mi è stata richiesta una "proposta dettagliata": ho risposto che la mia proposta era di conoscerci, poi se affini trasferirci in un certo posto e da lì lavorare di fantasia lasciandoci andare all'istinto e alla passione del momento... Mi hanno dettagliatamente mandato a fare in c...Quotato da sinfonia4you,Leggo spesso soprattutto last minute richieste da parte delle coppie di "Proposte dettagliate o intriganti". Il problema è che negli annunci non si trova NULLA che possa far anche solamente intuire i gusti dei richiedenti. Come ovviare? Ris [...]
Non riesco a fare proposte insensate, cosa dovrei proporre? Facciamo questo e quello? Mi sembra la partita doppia degli orgasmi... Sono molto più propenso all'improvvisazione del momento 🙂
11 anni fa
Secondo me chi vuole svelate le fantasie altrui per decidere se accettarle o no ... sà ben poco della trasgressione .... ma ognuno di noi è diverso .... per me giocare a carte scoperte non è così divertente ... e se poi al dunque i cambiano le carte in tavola .... cosa succede ... finisce la serata?