8 mesi fa
😭 😭 😭ormai è da tempo quindi ne sono sicura...a me fa schifo il c....! Al giorno d'oggi per lo meno.. prima non ero così mi piacevano un sacco certi cazzi, mi sono sempre piaciuti gli uomini..ora scorro le pagine del sito e quasi mai quello che vedo mi piace ...spesso provo vera e propria repulsione.. come se fossi lesbica o come se fossi un uomo etero totalmente schifato dal pene altrui... infatti ad oggi capisco benissimo se un uomo dovesse provare schifo per i miei genitali, un tempo pensavo che non essendo io interessata ad usarli avrebbe potuto sorvolare (e sicuramente esistono anche tanti casi del genere) ma sta lì...e si vede.. quindi non gliene farei una colpa..
Sarà che in foto paiono quasi tutti peggio di come sono che se ti piace la persona FORSE può piacerti pure il suo pene non ideale... Che forse si può sorvolare..
Ultimamente mi ritrovo senza alcuna libido e questo influisce tanto secondo me
Mi sento fuori dal mondo come se non potesse piacermi realmente nessuno
Sarà che in foto paiono quasi tutti peggio di come sono che se ti piace la persona FORSE può piacerti pure il suo pene non ideale... Che forse si può sorvolare..
Ultimamente mi ritrovo senza alcuna libido e questo influisce tanto secondo me
Mi sento fuori dal mondo come se non potesse piacermi realmente nessuno
8 mesi fa
Io il mio ad esempio lo odio, mi fa schifo in tutto. Infatti farò la vaginoplastica appena mi chiamano. Però con quello degli altri mai avuto problemi.
Al contrario di andare con le donne o comunque qualsiasi cosa di vagamente femminile
Al contrario di andare con le donne o comunque qualsiasi cosa di vagamente femminile
8 mesi fa
Penso che il tuo problema sia proprio nella mancanza di libido, in generale 😒Quotato da AyanaTx,😭 😭 😭ormai è da tempo quindi ne sono sicura...a me fa schifo il c....! Al giorno d'oggi per lo meno.. prima non ero così mi piacevano un sacco certi cazzi, mi sono sempre piaciuti gli uomini..ora scorro le pagine del sito e quasi mai q [...]
8 mesi fa
Relativamente.. se vedo bei piselli per lo meno non mi fanno schifo.. sono molto specifica sulla forma che deve avere ecc..e ci sono forme che proprio non mi piacciono. Il problema di questo sito però è che prima ci si vede da sotto e poi da sopra .quando è al contrario e si trova un ragazzo che piace penso che si tenda a sorvolare se non ha il pene ideale e perfetto
8 mesi fa
cara ma che questo è un sito in cui la extra maggioranza degli utenti cerca esclusivamente cazzi, qui nel forum ad esempio raramente parlano di ciò quello che ce intorno ma solo ed esclusivamente del pene ahahah ahahah tutti o quasi vogliono la verga 😎Quotato da AyanaTx,Relativamente.. se vedo bei piselli per lo meno non mi fanno schifo.. sono molto specifica sulla forma che deve avere ecc..e ci sono forme che proprio non mi piacciono. Il problema di questo sito però è che prima ci si vede da sotto e poi da sopra [...]