Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Provincia più trasgressiva

9 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da reallybigcock,
badalucco in provincia di Imperia
Secondo me bisogna guardare all'estero: Principato di Seborga 😋

10 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 16.01.2013 -
Nella mia piccola esperienza, limitata per lo più al centro Italia, trovo molto trasgressivo il triangolo tra Ancona, Macerata e Civitanova. Più trasgressivo della Romagna. Poi è difficile trarre indicazioni generali.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Petercarlos,
1) LUCCA e dintorni.... 🐷
2) RAVENNA e dintorni .. 🐷

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Io mi accontento da me a Manchester... 😎 ma anche frequentare Imperia non sarebbe male... 😄 😄 😄 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da Alexia8,
Io mi accontento da me a Manchester... 😎 ma anche frequentare Imperia non sarebbe male... 😄 😄 😄 😋
intendi dire per andare al mare ? 😄 😄 😄 😄 😄 fidati qua non c'è tantissimo...un privè a Sanremo e una spiaggia naturista a Ventimiglia...oltre confine c'è molto di più...
Io ti servo le mie avance e tu fai il vago... 😄 😋 Mi ritengo offesa.. 😮 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da marionetta7,
Tempo fa un mio amico affermava, dicendo di averlo letto su qualche sito, che quella di Pesaro fosse la provincia più perversa e trasgressiva d italia. Ora a me non sembra ci sia un grandissimo movimento. Secondo voi qual ė la provincia o ci [...]
io ti dico le regioni... per la mia esperienza...perché è evidente che una risposta seria non si può dare...solo sensazioni e solo personalissime opinioni nettamente influenzate dalle proprie vicissitudini...
ma a nord direi lombardia ...veneto ... al centro nord.....toscana ed emilia e romagna... al centro sud lazio e campania... al sud puglia e sicilia...
ma prendi queste idee come moooolto soggettive...eh.. 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Alexia8,
Quotato da Alexia8,
intendi dire per andare al mare ? 😄 😄 😄 😄 😄 fidati qua non c'è tantissimo...un privè a Sanremo e una spiaggia naturista a Ventimiglia...oltre confine c'è molto di più...
Io ti servo le mie avance e tu fai il vago... 😄 😋 Mi ritengo offesa.. 😮 😄
ma smettila... che ti ho chiesto l'amicizia...anzi posso approfittarne dicendo che ogni richiesta da persone che interagiscono sul forum è gradita ?chiedo già scusa per l'OT...
io di regola non richiedo amicizia anche perchè se interagisco sul forum significa che mi fa piacere chattare ....e poi se richiedi amicizia e poi (x veri motivi) non te la concedono ci rimarrei male x tanto ...vivi e lascia vivere (il mio motto)

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
occhiobello 😄 😄
....come densità di privè e altri club è sicuramente il top.

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@really in Italia si mangia bene ovunque e per smaltire che devi aver fortuna 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piacereintenso,
@really in Italia si mangia bene ovunque e per smaltire che devi aver fortuna 🙂 🙂 🙂 🙂
e qual è il modo che preferisci per smaltire ? 😄 😄 😄
😋 😋 😋 😄 😄 😄