Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pubblicazione romanzi erotici con editori

3 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da AlessandroBardi,
Ciao a tutti.
Ho scritto un romanzo erotico e sto cercando di pubblicarlo. Sono in contatto con alcuni editori ma vorrei sapere se qualcuno sa chi sono i principali editori di romanzi erotici operanti in Italia.
Grazie mille.
Alessandro Bardi [...]
Ci saranno. Chiedi alla Redazione.
Intanto ti abbiamo segnalato un racconto, qui stesso, 3D "Racconti fuori schema"

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da AlessandroBardi,
Ciao a tutti.
Ho scritto un romanzo erotico e sto cercando di pubblicarlo. Sono in contatto con alcuni editori ma vorrei sapere se qualcuno sa chi sono i principali editori di romanzi erotici operanti in Italia.
Grazie mille.
Alessandro Bardi [...]
Non credo esistano molti editori specializzati solo in libri erotici. Una volta (ignoro se esiste ancora) c'era Pizzo nero ma pubblicava solo romanzi scritti da donne (eventualmente usa uno pseudonimo femminile...sempre che vada bene all'editore poi firmare un contratto legale con un uomo).

Di solito quando si decide di sottoporre il proprio romanzo a una casa editrice, si osservano le loro collane...se non ci sono testi erotici, direi che sia meglio evitare di proporsi.
Un altro sistema è quello di autopubblicarsi (gratis!!!) con le case di print on demand (Lulù e Amazon in testa che mi pare siano le più serie nell'inviare eventuali guadagni).

Per il resto, consigliandoti di evitare editori che richiedono contributi agli autori (o obbligo di acquistare tot numero di copie), ti faccio gli auguri per una tua futura pubblicazione. 🙂

6 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Non ne conosciamo.
Ma perchè non tentare la strada del Self-Publishing? Oggi è davvero semplice 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Non ne conosciamo.
Ma perchè non tentare la strada del Self-Publishing? Oggi è davvero semplice 🙂

Un sacco di iscritti e iscritte qui dentro hanno già pubblicato loro libri col self publishing.