7 anni fa
Ciao caro.
Io ci sono stato in entrambi.
Al panacea ad agosto 2018, un sabato sera. Era la mia prima volta in un club, e da quello che ho capito si tratta di un luogo frequentato da coppie che cercano coppie (ho visto belle coppie, anche giovani, interagire tra di loro). Quella sera ho visto molti singoli (anche di bellissima presenza) girare a vuoto tutta sera, tra stanzette e pista all'aperto. Intorno alle 3 sono stato abbordato da una "lei di coppia" che mi ha proposto di andare in stanza da soli, col marito a guardarci da fuori. Mi ha fatto una cattiva impressione (ti scrivo in privato se vuoi, evito di esplicitare qui quello che ho pensato visto che il forum è un luogo pubblico), e unito al fatto che non fosse una bella donna, ho declinato l'invito. Insomma tra ingresso e benzina ho speso 150 euro solo per capire come funziona il mondo dei club.
A ottobre 2018 sono andato al Ritrovo, entrando con un'amica singola. Siamo arrivati molto dopo mezzanotte, quindi magari parte dei giochie ra già fatta. Un gran numero di coppie over 40 nella zona piscina, ma nessuna che incontrasse i nostri gusti. La mia amica ha reso indimenticabile la serata ad un singolo alla sua prima esperienza in un club. Io invece non ho combinato nulla... Questo è quanto!
Io ci sono stato in entrambi.
Al panacea ad agosto 2018, un sabato sera. Era la mia prima volta in un club, e da quello che ho capito si tratta di un luogo frequentato da coppie che cercano coppie (ho visto belle coppie, anche giovani, interagire tra di loro). Quella sera ho visto molti singoli (anche di bellissima presenza) girare a vuoto tutta sera, tra stanzette e pista all'aperto. Intorno alle 3 sono stato abbordato da una "lei di coppia" che mi ha proposto di andare in stanza da soli, col marito a guardarci da fuori. Mi ha fatto una cattiva impressione (ti scrivo in privato se vuoi, evito di esplicitare qui quello che ho pensato visto che il forum è un luogo pubblico), e unito al fatto che non fosse una bella donna, ho declinato l'invito. Insomma tra ingresso e benzina ho speso 150 euro solo per capire come funziona il mondo dei club.
A ottobre 2018 sono andato al Ritrovo, entrando con un'amica singola. Siamo arrivati molto dopo mezzanotte, quindi magari parte dei giochie ra già fatta. Un gran numero di coppie over 40 nella zona piscina, ma nessuna che incontrasse i nostri gusti. La mia amica ha reso indimenticabile la serata ad un singolo alla sua prima esperienza in un club. Io invece non ho combinato nulla... Questo è quanto!
7 anni fa
Il panacea è un bel club e anche l altro non è male ...poi si ,esistono un po’ ovunque le coppie pilota vero, ma esistono anche le finte coppie che entrano per risparmiare il biglietto di ingresso ....
Quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra ! 😄
Se hai soldi da spendere vacci da solo o vacci in coppia ma...con una con cui fai sesso e vedrai che ti diverti 🙂
Quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra ! 😄
Se hai soldi da spendere vacci da solo o vacci in coppia ma...con una con cui fai sesso e vedrai che ti diverti 🙂
7 anni fa
Ma è vero, sia il panacea che il ritrovo mi hanno dato una bella impressione, e le coppie sembravano godersela parecchio. Per esempio, la stanza "solo coppie" del ritrovo era piena di coppie che ci davano dentro...Quotato da mishaemasha,Il panacea è un bel club e anche l altro non è male ...poi si ,esistono un po’ ovunque le coppie pilota vero, ma esistono anche le finte coppie che entrano per risparmiare il biglietto di ingresso ....
Quindi chi è senza peccato scagli la prima piet [...]
Ma ovviamente, entrare in un club per avere poi l'impressione di essere "accontentato" da una persona lí per lo scopo, per me è inconcepibile.
7 anni fa
Guarda, questa è solo la mia impressione, non la verità assoluta. Ho visto belle coppie in entrambi i club, ed anche le location sono belle . Solo che al panacea ho avuto l'impressione che quella signora fosse lí per accontentare me o altri singoli che a fine serata non avevano ancora concluso nulla. Come dire, se avessi dovuto pagare per scopare, avrei voluto scegliere io con chi farlo! 😎Quotato da claverdena,Ciao, in che senso ti ha fatto una cattiva impressione? Non mi aspettavo una descrizione cosi su questi due posti che sui forum tutti vantano come i migliori. Al ritrovo ci sono stato parecchi anni fa e fu molto intrigante, anche se qualcuno dice che [...]
7 anni fa
Certo è un imbroglio ma no per chi ha un fisico e 30 anni e non è completamente imbecille ...così come è un imbroglio entrare con una con cui non fai sessoQuotato da juvarra,Ma è vero, sia il panacea che il ritrovo mi hanno dato una bella impressione, e le coppie sembravano godersela parecchio. Per esempio, la stanza "solo coppie" del ritrovo era piena di coppie che ci davano dentro...Quotato da mishaemasha,Il panacea è un bel club e anche l altro non è male ...poi si ,esistono un po’ ovunque le coppie pilota vero, ma esistono anche le finte coppie che entrano per risparmiare il biglietto di ingresso ....
Ma ovviamente, entrare in un club per avere poi l'impressione di essere "accontentato" da una persona lí per lo scopo, per me è inconcepibile.
I prive sono una roulette ma hai le possibilità di divertirti ...però, una coppia vera sai quanto ci mette a capire che non siete una coppia...meno di quanto ci metti tu a capire che quella era pagata dal locale
7 anni fa
e dove ho scritto che io e la mia amica singola non facevamo sesso tra di noi? O si entra in coppia solo da fidanzati/sposati? Banalmente, lei è bella, etero, e non le piacevano i lui di coppia presenti. E ha abbordato un singolo.Quotato da mishaemasha,Certo è un imbroglio ma no per chi ha un fisico e 30 anni e non è completamente imbecille ...così come è un imbroglio entrare con una con cui non fai sessoQuotato da juvarra,Ma è vero, sia il panacea che il ritrovo mi hanno dato una bella impressione, e le coppie sembravano godersela parecchio. Per esempio, la stanza "solo coppie" del ritrovo era piena di coppie che ci davano dentro...Quotato da mishaemasha,Il panacea è un bel club e anche l altro non è male ...poi si ,esistono un po’ ovunque le coppie pilota vero, ma esistono anche le finte coppie che entrano per risparmiare il biglietto di ingresso ....
I prive sono una roulette ma hai le possibilità di divertirti ...però, una coppia vera sai quanto ci mette a capire che non siete una coppia...meno di quanto ci metti tu a capire che quella era pagata dal locale
Io ho solo riportato le mie impressioni, e magari, per giunta, rientro nella schiera degli imbecilli 😄 Se altre persone vorranno portare il loro contributo alla discussione, io non ho altro da dire in merito.