Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pulizia e igiene intima, è davvero cosi' scontata??

9 interventi
12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao belle coppie, a noi in un privè, lo scorso anno (dico privè per far capire che l'acqua corrente e il sapone non mancavano di certo) dopo i convenevoli di rito siamo andati in una stanzetta con una coppia, non vi dico la lei, sembrava di aprire un cartoccio di 2 etti di puzzone (il famoso formaggio conoscete vero).
Per fortuna con mia moglie compagna di vita da 33 anni c'è una bella intesa, l'ho guardata ha capito al volo e ci siamo defilati.
Poi anche lei mi ha raccontato che anche il lui era allo stesso livello di formaggio.
Altro che unghie nere.
Cara starqueen, tu hai visto, noi abbiamo sentito sig 😭

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
ciao ragazzi a noi poco tempo fa ci e capitata una coppia non vi dico lui due quintali abiti sporchi lei sudicia una puzza da formmaggio di fossa mia moglie apena visti a detto subito sian venuti per coretezza ma abbiamo un inpegno e quinti dobbiamo andare signori miei siamo nel 2014 il sapone ce e anche l'aqcua se uno e alergico non deve nemmeno presendarsi davandi a gende pulita e queste coppie meglio che si cangelassero dal sito

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
avete ragione sono due 🐷 con la ha maiuscola

12 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2013 -
È capitato anche a noi con un singolo , mai sentito un odore così , chiaramente ci siamo astenuti nella maniera più assoluta, ma senza tanti giri di parole gli ho detto di lavarsi perché oltremodo , e una questione di rispetto per chi vai ad incontrare.il rispetto chiede rispetto. Be! Per un po' c'è passata la voglia d'incontrare gente.

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
ProfumodiBosco, leo3 se ho capito bene i vostri 🐷.... Allora noi rilanciamo di altri 4.
Questa è mancanza di...SQUOLA.... ops 🐷 🐷 🐷 🐷 😒

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
ciao ragazzi io dico solo una cosa a noi e capitato ma non lo aguro a nessuno e una cosa indescrvibile ma la cosa piu che ci afatto senzo sono gli abiti puzzavano e il sudicio sui capelli

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao bhè dai leo34b, almeno a voi è andata bene, avete conosciuto il "prodotto" a scatola chiusa senza nemmeno "scartarlo"
Ah ah al peggio non c'è mai fine. Sig 😭

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da leo34b,
ciao ragazzi io dico solo una cosa a noi e capitato ma non lo aguro a nessuno e una cosa indescrvibile ma la cosa piu che ci afatto senzo sono gli abiti puzzavano e il sudicio sui capelli
Forse abbiamo incontrato la stessa copia. Da noi si sono presentati per conoscenza, ma sopratutto per far sesso tutto e subito, due tipi simili a quanto da voi descritto. Un momento di gran imbarazzo. Con tatto ed educazione abbiamo detto e fatto un "NO!!! GRAZIE".

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
ITAGLIANO DI SQUOLA?? Riferito a qualche maialino fà??
Dai un errore di battitura ci può stare.
uno duetrequattrocinque???
Mha.. 😒

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Scusa??????????????????? 😭 😭 😭 😭 😭 😭