Pulizia

4 interventi
5 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 15.09.2015 -
Vi è mai capitato che abbiate dovuto interrompere un incontro perché la o il vostro partner di turno fosse poco pulita/o emanasse un cattivo odore ecc. Ecc.
E in questi casi cosa avete fatto?
Anche se non vi è mai capitato voi cosa fareste?
(Ho avuto un appuntamento ieri e per una di quelle ragioni che ho elencato me ne sono andato)

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2017 -
Forse pensano che tutti siano feticisti ed amanti degli odori poco gradevoli... poi per carità, ci sono odori ed odori, ma credo sia giusto discuterne prima con chi si incontra.
Ad esempio, per quanto mi riguarda, un odore che proprio mi disgusta è quello di sudore acido simil cipolla

5 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Si mi è capitato ! In macchina con un bell uomo, appena si sfilo’ i pantaloni e mutande, sentii un puzzo di piscio incredibile! Ovviamente gli dissi ciaone! Io sono maniaco della pulizia!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La pulizia prima di tutto. Ma mi chiedo come si fa ad andare ad un appuntamento puzzando come caproni?

3 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
No, mai, abbiamo incontrato qui sempre ragazze pulite .e decorose Penso che la gente che si presenta con questo problema siano persone tanto incompetenti negli approcci erotici da non sapersi neanche presentare in un profilo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pulizia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni