Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Puntina sul pene

3 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2022 -
Qualcuno che fa la punturina sul pene? Interessante scambiare opinioni....

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Uffa, quando ho letto "puntina sul pene" ho pensato ad una nuova pratica erotica che utilizza delle puntine da disegno per eccitarsi.
Invece no.
Una mia conoscente ha lavorato nell' ambulatorio di un andrologo, in qualche occasione ha visto utilizzare il cavajet e a quanto dice procura fantastiche erezioni.
Durata 4/5 ore.

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2022 -
Chiaramente mi è uscita puntina invece di punturina come correttamente nel testo. La siringa si chiama Caverject e assicura prestazioni eccellenti, il mio post era x trovare qualcun'altro che ne fa uso x uno scambio di esperienze. P.S. viene usato prevalentemente da reduci, come me, da asportazione del cancro alla prostata x riprendere le normali funzioni sessuali.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ah vedi, Caverject! Come l'avevo scritto io sembrava il nome di un macchinario per la movimentazione di blocchi di marmo nelle cave.
Magari prova a tenere un po' "vivo" il 3D, forse qualcuno ha voglia di condividere la propria esperienza.
A volte ci si vergogna, mentre sarebbe istruttivo parlarne.
Io non posso portare nessun contributo, sono intervenuto solo per dare un'altra possibilità al thread in orario serale.
Buona fortuna 💗