10 anni fa
Qualche tempo fa ero in un negozio a Milano e durante l'attesa del mio turno,la mia attenzione venne attratta da una coppia entrambi sulla quarantina: lei una bella donna, lui un uomo attraente.Sebbene belli, l'aspetto che mi colpì era il loro affiatamento e la complicità. Questa impressione trovò conferma nello scambio di alcune battute che ebbi con loro; poi loro conclusero l'acquisto e mi salutarono ed io non ebbi più occasione di rivederli. Tuttavia per me la cosa non fini lì in quanto dopo l'incontro incomincia a fantasticare di bollenti incontro con Mara e Marco (così si chiamavano) in cui mentre scopavo Mara,Marco mi sodomizzava per bene e ripetutamente. Insomma oltre queste fantasie nelle settimane che seguirono pensai a loro come se fossi stato colto da un colpo di fulmine e mi fossi innamorato di loro due contemporaneamente. MI PIACEREBBE SAPERE SE QUALCUNO SI È MAI REALMENTE INNAMORATO DI UNA COPPIA
11 mesi fa
Si io il mio primo uomo eravamo attratti da una passione travolgente eravamo come la benzina vicino al fuoco, bastava che ci guardassimo negli occhi e i nostri cazzi cominciavano a pulsare ci siamo frequentati segretamente per 10 anni ed in quanto ad attrazione era sempre come la prima volta…io nel frattempo mi sono anche sposato