Può un bisex,oltre al sesso, avere una relazione passionale

0 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
Qualche tempo fa ero in un negozio a Milano e durante l'attesa del mio turno,la mia attenzione venne attratta da una coppia entrambi sulla quarantina: lei una bella donna, lui un uomo attraente.Sebbene belli, l'aspetto che mi colpì era il loro affiatamento e la complicità. Questa impressione trovò conferma nello scambio di alcune battute che ebbi con loro; poi loro conclusero l'acquisto e mi salutarono ed io non ebbi più occasione di rivederli. Tuttavia per me la cosa non fini lì in quanto dopo l'incontro incomincia a fantasticare di bollenti incontro con Mara e Marco (così si chiamavano) in cui mentre scopavo Mara,Marco mi sodomizzava per bene e ripetutamente. Insomma oltre queste fantasie nelle settimane che seguirono pensai a loro come se fossi stato colto da un colpo di fulmine e mi fossi innamorato di loro due contemporaneamente. MI PIACEREBBE SAPERE SE QUALCUNO SI È MAI REALMENTE INNAMORATO DI UNA COPPIA


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Può un bisex,oltre al sesso, avere una relazione passionale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni