Tutti i Post di TROMBAMICOXCOPPIA


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TROMBAMICOXCOPPIA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TROMBAMICOXCOPPIA

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
versatile ance se più passivo

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Giocare assieme ad un altro bsx con una coppia e quindi mentre lei viene impalata dal suo lui io la prendo davanti facendo una bella doppia mentre il mio amico bsx mi impala e quindi facciamo un trenino ed una doppia.
Se c'è qualche coppia interessata...... 🐷 🐷 🐷
Andrea

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Mi piacerebbe molto provare uno dietro mentre spompino l'altro e continuare con un bel trenino dove sono il vagone al centro.....

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Mi piacerebbe molto provare,…uno in bocca e uno in culo…( se poi uno dei due fosse una trans sarebbe il massimo...)
Andrea
🐷 🐷🐷

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Quotato da gattonatorino,
A me piace molto mi da un senso di potere

e a me piace molto essere sodomizzato da lei , mentre il suo compagno fa altrettanto e alla fine si conclude con una bella doppia con lei al centro delle attenzioni. Se volete 🐷 😋....

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Io sono versatile anche se mi piace di più essere passivo

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Provato e mi piace tantissimo cosi come sodomizzare lui mentre lei mi penetra con uno strapon. Se qualche coppia vuole provare... Ciao Andrea 🐷

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Mi piace molto questa situazione così come quella dove io lecco lui mentre lei mi sodomizza con una strapon Se c'è qualche coppia a cui piace ben volentieri Ciao Andrea

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Una bella coppia dove io lo sodomizzo mentre lei mi sfonda con un bel strapon? Per me sarebbe di grandissimo godimento
Ciao a tutti 😎 🐷

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Mi piace tantissimo questa combinazione! A disposizione delle coppie a cui piacerebbe provare( e riprovare) questa situazione ( sono vaccinato)

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Mi piace tantissimo questa combinazione! A disposizione delle coppie a cui piacerebbe provare( e riprovare) questa situazione ( sono vaccinato)

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
lui seduto sul divano che mi impala per bene mentre lei mi fa un bel pompino e dopo si impala anche lei sul mio cazzo mentre io con una mano le stringo i capezzoli e con l'altra la fisto

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Farmi scopare con uno strapon da lei mentre sbocchino lui poi farmi inculare da lui mentre prendo lei nel secondo canale e poi la faccio squirtare

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Quotato da INNAMORATI6681,
IO VORREI PROVARLA E LA MIA LEI NON VEDE L'ORA DI FARLO.... MA COME TUTTE LE COSE DAL DIRE AL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE 🙂
🙂

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Anche a me piacerebbe trovare una lei che mi fa lo strap on mentre spompino lui

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Qualche tempo fa ero in un negozio a Milano e durante l'attesa del mio turno,la mia attenzione venne attratta da una coppia entrambi sulla quarantina: lei una bella donna, lui un uomo attraente.Sebbene belli, l'aspetto che mi colpì era il loro affiatamento e la complicità. Questa impressione trovò conferma nello scambio di alcune battute che ebbi con loro; poi loro conclusero l'acquisto e mi salutarono ed io non ebbi più occasione di rivederli. Tuttavia per me la cosa non fini lì in quanto dopo l'incontro incomincia a fantasticare di bollenti incontro con Mara e Marco (così si chiamavano) in cui mentre scopavo Mara,Marco mi sodomizzava per bene e ripetutamente. Insomma oltre queste fantasie nelle settimane che seguirono pensai a loro come se fossi stato colto da un colpo di fulmine e mi fossi innamorato di loro due contemporaneamente. MI PIACEREBBE SAPERE SE QUALCUNO SI È MAI REALMENTE INNAMORATO DI UNA COPPIA

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Quotato da panalito,
Ciao a tutti... è molto bello fare sesso con un uomo in presenza della mia donna è molto eccitante

Sono d'accordo e penso che la combinazione mfm sia la più eccitante del pianeta sex ciao andrea

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Quotato da INNAMORATI6681,
IO VORREI PROVARLA E LA MIA LEI NON VEDE L'ORA DI FARLO.... MA COME TUTTE LE COSE DAL DIRE AL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE 🙂
🙂
anche a me cecità tantissimo e vorrei provarlo in tutte le combinazioni possibili e magari con lei che usa lo strap on ciao Andrea

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2014
Post: 26
Quotato da over50bsx,
Quotato da nemo55,
....anche noi siamo tentati, anzi fa parte delle ns fantasie. Secondo me è fantastico.!


per chi ama il bsx e una fantasia assolutamente da provare...si vive una sensazione unica nel provare il piacere in entrambi i modi..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni