10 anni fa
Quotato da CpLuMaCa,Ahahahhahahah, mitici! 🙂Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da Segaiolo87piemonte,ciao , la doamnda e aperta a tutti ... io ho 28 anni e mi masturbo spessissimo nonostante abbia una ragazza e una vita sessuale attiva ...
Ho iniziato a 13 anni e me ne faccio (anche adesso ) almeno 5 o 6 al gg ma se non lavori passo le 10 ....
Il [...]
Papà! Papà! Papà!
😄 😄 😋
10 anni fa
minchi@.......... altro che popolo di maschi "scopatori"................ altro che popolo di "Latin Lover"..............vedo che siamo un popolo di SEGAIOLI!!!
10 anni fa
Quotato da 23x16,Quotato da tony6351,minchi@.......... altro che popolo di maschi "scopatori"................ altro che popolo di "Latin Lover"..............vedo che siamo un popolo di SEGAIOLI!!!tanti segaioli, ma ancor di più ricchi di fantasia. L'importante come sempre è spararle grosse 😋Quotato da tony6351,minchi@.......... altro che popolo di maschi "scopatori"................ altro che popolo di "Latin Lover"..............vedo che siamo un popolo di SEGAIOLI!!!
10 anni fa
Scusate il ritardo...mi stavo facendo una sega 🙂
10 anni fa
Che progresso che è stato Internet, che ha insegnato a milioni di uomini ad usare il mouse con la mano sinistra. 😄 😋