Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fablus79

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Fablus79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fablus79

7 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2015
A me onestamente eccitano moltissimo, per esperienza diretta ho constatato che le donne cambiano moltissimo in gravidanza, la mia ex moglie, durante la prima gravidanza, era diventata assatanata, ogni occasione, ogni luogo era buono per fare sesso, ci svegliavamo un'ora prima la mattina per farlo, tornavamo a casa in pausa pranzo, cosa mai fatta, ne prima ne dopo, e si trombava, la sera cena e a letto e si ricominciava, tutto ciò fino al giorno prima del parto. La seconda gravidanza invece zero assoluto, dopo il terzo mese non ne ha più voluto sentire parlare, il problema è che poi, purtroppo non si è più ripresa e questa sua frigidità ha portato alla fine del nostro matrimonio... non potevo appendere le palle al chiodo a 34 anni😂

10 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Quoto, anche a me sembra inopportuno e quantomeno inutile pubblicare foto dell'arnese

10 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Scusate il ritardo...mi stavo facendo una sega 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni