Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

QUASI IMPOSSIBILE!!!!

1 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Io e molti altri single abbiamo una visione diversa, ribaltiamo il "quasi impossibile" in "a volte è possibile" e guardando alle cose con ottimismo, proponendoci con gentilezza ed educazione quel "a volte è possibile" diventa "si può fare" e si fa davvero :-) Perché invece di piangere qua sopra non ti cancelli e lasci spazio a chi ha voglia di passare del tempo rilassandosi e divertendosi a leggere, scrivere e proporsi in maniera idonea? Pensi che dopo il tuo sfogo arriverà una sfilza di coppie a bussare alla tua porta per farti cambiare idea?
Per quello che riguarda profili falsi, fake e mercenari esiste il tasto "segnala abuso" e la Redazione interverrà senza indugi, provare per credere...

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da lube34,
Ciao ragazzi sono un uomo di 35 anni ,ho diverse esperienze in campo sentimentale ,ho conosciuto questo sito grazie ad una coppia...cosa devo dire grazie ,insomma ....
E` pieno di gente falsa ed ipocrita che prima cerca di estorcerti qualche foto ,e [...]
E come avrebbero fatto tutti loro? 😄
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Forza, non perderti d'animo e come consigliato da altri un pò di autocritica ti aiuterà sicuramente.

Baci 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.