7 anni fa
Mai stata e non lo farei per il semplice motivo che non saremmo compatibili sessualmente.
Edit.
Ho visto ora che siamo nella categoria trav/trans per cui credo sia più una domanda rivolta a loro che alle donne 💋
Edit.
Ho visto ora che siamo nella categoria trav/trans per cui credo sia più una domanda rivolta a loro che alle donne 💋
7 anni fa
Perché il modo in cui faccio sesso richiede l’abilità al 100%. Non riesco a immaginare una pecorina e altre posizioni “attive” con un maschio paraplegico. Se sbaglio correggimi...Quotato da sexporc,E perché secondo te non sareste compatibili? Io sono un ragazzo in carrozzina dopo un incidente stradale faccio una vita normale lavoro guido l’auto faccio sport e vivo solo e amo far sesso 🐷
Una persona in carozzina ovviamente può avere una vita soddisfacente ma quando si sceglie un compagno di giochi non è una cosa irrilevante per ovvi motivi.
7 anni fa
Non vorrei risultare indelicata ma la carrozzina non rappresenterebbe un problema per me solo se fossi innamorata di quella persona.Quotato da sexporc,Certo io posso star sopra e sotto ovviamente sono limitato sui posti ecc ma da quando sono in carrozzina duro ore basta giocarci 😋
Per una notte e via scelgo “egoisticamente” la situazione migliore per me rifiutando anche per esempio chi ha il pene troppo piccolo quindi diciamo che nel mio letto c’è poca “tolleranza”. Ma penso che il bello del sesso sia anche questo, ognuno sceglie ciò che desidera.
7 anni fa
Io non mi farei problemi con uno bello come te 💋Quotato da sexporc,Nessun problema e capisco a bene a cosa ti riferisciQuotato da BLACKADDICTED,Non vorrei risultare indelicata ma la carrozzina non rappresenterebbe un problema per me solo se fossi innamorata di quella persona.Quotato da sexporc,Certo io posso star sopra e sotto ovviamente sono limitato sui posti ecc ma da quando sono in carrozzina duro ore basta giocarci 😋
Per una notte e via scelgo ?egoisticamente? la situazione migliore per me rifiutando anche per esempio chi ha il pene troppo piccolo quindi diciamo che nel mio letto c?è poca ?tolleranza?. Ma penso che il bello del sesso sia anche questo, ognuno sceglie ciò che desidera.